Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- sten666
- Hasta Dipendente
Grazie del cap 53!
direi che sono stato quasi profetico ad aver azzeccato per primo il manga droppato. Anzi al dire il vero ribadisco che secondo me non è stato tanto un colpo di scena quanto più l'unico quasi scontato modo di proseguire il manga... A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...
direi che sono stato quasi profetico ad aver azzeccato per primo il manga droppato. Anzi al dire il vero ribadisco che secondo me non è stato tanto un colpo di scena quanto più l'unico quasi scontato modo di proseguire il manga... A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...
così però diventerebbe quasi uno shojosten666 ha scritto:A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...

Guarda che esistono anche gli shounen romance, mica solo gli shoujo.Nicolfoa ha scritto:così però diventerebbe quasi uno shojosten666 ha scritto:A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...e quindi dovrebbero anche cambiare rivista! no no, non mi piace
Comunque come ipotesi la vedo improbabile, io spero sfondino con un manga thriller o comunque psicologico... un manga d'azione mi farebbe cascare le palle

comunque non mi piacerebbe per niente. fino ora praticamente si sono cimentati quasi esclusivamente su manga "psicologici" o di ragionamento, quindi è possibile che cambino strada.