Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap!
Immagine

Immagine
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap.53!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

degno del genio di tsugumi ohba
Ospite

DragonTail ha scritto:
Spoiler:
secondo mè no: io mi aspetto che arrivino al vero successo ma non con detective trap ma con un manga nuovo. detective trap è stato l'esordio u_u
Spoiler:
Anche secondo me a questo punto il vero successo potrebbe arrivare da un'altra serie, anche se si deve vedere che personaggio tireranno fuori. Per quanto riguarda Trap, magari la serializzazione finisce, ma se gli ultimi capitoli sono vveramente belli potrebbero andare avanti con i volumi visto che gli ultimi 8 capitoli li pubblicano ugualmente anche se non andranno su Jump
Ospite

hahaha troppo forte l'ultimo mess
grazie x il cap 53
Ospite

Grazie per il cap 53!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap 53!
direi che sono stato quasi profetico ad aver azzeccato per primo il manga droppato. Anzi al dire il vero ribadisco che secondo me non è stato tanto un colpo di scena quanto più l'unico quasi scontato modo di proseguire il manga... A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...
Ospite

sten666 ha scritto:A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...
così però diventerebbe quasi uno shojo :bleah: e quindi dovrebbero anche cambiare rivista! no no, non mi piace
Ospite

Nicolfoa ha scritto:
sten666 ha scritto:A questo punto faccio un'altra ipotesi: il loro prossimo loro manga sarà una commedia romantica, visti gli apprezzamenti degli spezzoni comici da parte dell'assistente e visto che Takagi ha gia scritto delle storie romantiche per la morosa. Magari la protagonista assomiglierà ad Azuchi e il quadro si chiuderà con un bellissimo amime doppiato da lei stessa (forse mi sono spinto un po troppo oltre con le previsioni...). Vedremo se il tempo mi darà ragione...
così però diventerebbe quasi uno shojo :bleah: e quindi dovrebbero anche cambiare rivista! no no, non mi piace
Guarda che esistono anche gli shounen romance, mica solo gli shoujo.
Comunque come ipotesi la vedo improbabile, io spero sfondino con un manga thriller o comunque psicologico... un manga d'azione mi farebbe cascare le palle :|
Ospite

comunque non mi piacerebbe per niente. fino ora praticamente si sono cimentati quasi esclusivamente su manga "psicologici" o di ragionamento, quindi è possibile che cambino strada.
Rispondi

Torna a “Bakuman”