grazie per l'ultimo cap!!!!
hola!!!
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sigh! Questo manga è spettacolare!
fin troppo, maledizione!!!!!!! Mi sono affezionato a metà dei personaggi...

Spoiler:
molto bello, lo lessi mesi fa, quando era appena uscito il volume 27, poi l'ho lasciato...preferisco fare cosi con i manga, farmi una scorpacciata una volta e poi lasciarli accumulare xD mi stressa troppo l'uscita settimanale o non 

ragazzi,facendo un giro su youtube,ho trovato dei trailer sul live action di gantz...sapete qualche dettaglio in piu?grazie
Ciao ragazzi potreste darmi un pò di informazioni su questo manga? non voglio info sulla storia, ma vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione, fino a che volume si conclude la storia? la planet manga li pubblica regolarmente?
No, sono usciti i numeri fino al 25SpikeTheWhite ha scritto:vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione
Non è ancora conclusa...SpikeTheWhite ha scritto:fino a che volume si conclude la storia?
Purtroppo no...SpikeTheWhite ha scritto:la planet manga li pubblica regolarmente?

Ciao, spero di essere stato chiaro

Bhè però a me non dispiace vedere un , cmq
Devo dire che questo approccio diretto è si splatter ma molto più realistico rispetto alla "Guerra dei Mondi"
(mi riferisco solo al film e non al libro)
Si spera che la storia si evolva in meglio
è il mio primo post ed è già pieno di spoiler 
Spoiler:
Spoiler:

Spoiler: