Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per l'ultimo cap!!!!

hola!!!
Ospite

Sigh! Questo manga è spettacolare! :( fin troppo, maledizione!!!!!!! Mi sono affezionato a metà dei personaggi...
Spoiler:
e l'80% di essi mi crepa in 2 vignette!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :ommio:
Ospite

molto bello, lo lessi mesi fa, quando era appena uscito il volume 27, poi l'ho lasciato...preferisco fare cosi con i manga, farmi una scorpacciata una volta e poi lasciarli accumulare xD mi stressa troppo l'uscita settimanale o non :shock:
Ospite

Spettacolare!!
Thx Hasta pei il cap :)
serafin74

Grazie mille per il capitolo ;)
Spoiler:
Capitolo molto interessante. Finalmente ho visto chi (almeno in apparenza) ha il controllo dei Gantz, persono (se così si possono chiamare) senza scrupoli. Dopo aver visto anche poche immagini della terra dei "giganti" mi sono venuti dei dubbi su chi possono essere i cattivi. Se ci si ferma alle apparenze indubbiamente gli aggressori sono gli spulungoni, ma le cose potrebbero essere più complicate di quel che sembrano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ospite

ragazzi,facendo un giro su youtube,ho trovato dei trailer sul live action di gantz...sapete qualche dettaglio in piu?grazie
Ospite

Ciao ragazzi potreste darmi un pò di informazioni su questo manga? non voglio info sulla storia, ma vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione, fino a che volume si conclude la storia? la planet manga li pubblica regolarmente?
Ospite

SpikeTheWhite ha scritto:vorrei sapere se la planet manga ha concluso la pubblicazione
No, sono usciti i numeri fino al 25
SpikeTheWhite ha scritto:fino a che volume si conclude la storia?
Non è ancora conclusa...
SpikeTheWhite ha scritto:la planet manga li pubblica regolarmente?
Purtroppo no... asd

Ciao, spero di essere stato chiaro :3hi:
Ospite

ma...non vi sembra che stia diventando un pò simile a "la guerra dei mondi" ? xD
Ospite

Bhè però a me non dispiace vedere un
Spoiler:
"impatto diretto con l'invasore"
, cmq
Spoiler:
quello che sostanzialmente i gantzer hanno fatto prima di Catastrophe(o come si scrive :?: ) è stato di ammazzare l'avanguardia delle truppe aliene(alieno cippa, alieno degli uccelli, ecc..).
Devo dire che questo approccio diretto è si splatter ma molto più realistico rispetto alla "Guerra dei Mondi" :roll: (mi riferisco solo al film e non al libro)
Spoiler:
dove gli alieni sparano raggi disintegratori (e dove non c'è neanche un finale degno di un'invasione :evil:) .
Si spera che la storia si evolva in meglio :!:
asd è il mio primo post ed è già pieno di spoiler :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”