Cosa odiate dei manga e degli anime??

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

si in effetti i seinen non sono così scontati
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Vogliamo parlare di quando entrano in casa, vi escono, cominciano a mangiare... ITTEKIMAAAASU, ITADAKIMAAAASU
Che cazzo mi significa che mi urli "Sono tornato!" quando vivi a CASA DA SOLO!?! :ommio:
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Ramm ha scritto:Vogliamo parlare di quando entrano in casa, vi escono, cominciano a mangiare... ITTEKIMAAAASU, ITADAKIMAAAASU
Che cazzo mi significa che mi urli "Sono tornato!" quando vivi a CASA DA SOLO!?! :ommio:
questo non succede proprio sempre che urlino,poi dopo che lo fai per anni diventa un abitudine e lo fai anche quando sei solo :2sasa: :2sasa:
Baruc

Akikako ha scritto:
Ramm ha scritto:Vogliamo parlare di quando entrano in casa, vi escono, cominciano a mangiare... ITTEKIMAAAASU, ITADAKIMAAAASU
questo non succede proprio sempre che urlino,poi dopo che lo fai per anni diventa un abitudine e lo fai anche quando sei solo :2sasa: :2sasa:
No dai... non ha senso!! é una cazzata!! vorrei vedere un qualcosa dove qualcuno é sciolto! esistono ragazzi sciolti cristo! sono sempre e comunque pezzi di legno!!
Yamato

Baruc ha scritto:No dai... non ha senso!! é una cazzata!! vorrei vedere un qualcosa dove qualcuno é sciolto! esistono ragazzi sciolti cristo! sono sempre e comunque pezzi di legno!!
Siamo in Giappone, non in Italia: lì il rispetto delle consuetudini è sacro, ed è la società stessa che "paralizza" l'individuo.
Baruc

Bé, chi ha detto che siamo in Italia? XD

Comunque sia tornare a casa e dire "sono tornato!" quando vivi da solo, é una cazzata sempre e comunque XD
Ospite

io quello che odio in assoluto sono le CENSURE XD
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

io odio i protagonisti santerellini,e il fatto che i buoni vincono asd
Ospite

I filler degli anime tratti da manga in primo luogo: quasi sempre abassano la qualità media del titolo.

Tutti gli allungamenti di una storia (sempre negli anime), dove i personaggi si ricordano (spesso anche più di una volta la stessa scena e\o discorso) per ore e ore, oppure quando si riciclano scene in maniera troppo esagerata.

Quel tipo di personaggio che non risponde mai o quasi alle domande che gli fanno: mi viene in mente Zed di Kiba...ok essere chiuso o strafottente...ma non rispondere a domande precise ed anche importanti è troppo...e tra l' altro questo non rispondere viene fatto passare come una "figata" del protagonista.

Quei personaggi troppo paurosi e\o complessati...Shinji di Evangelion è l' esempio perfetto.

Qunado manca del tutto la coerenza: è vero che in un mondo fantastico può succedere di tutto, ma bisogna seguire le regole che sono state tracciate nel ricreare una data ambientazione. Per esempio: se in Gundam 00 i Celestial Being hanno dei mezzi migliori (in tutto e per tutto, e anche di parecchio), come mi puoi mostrare Setsuna che va in difficoltà con un Mobil Suit che non vale una cicca rispetto all' Exia.
Oppure un personaggio fortissimo che improvvisamente va in difficoltà con uno debole, senza una spiegazione apparente: tipo Inuyasha che aveva quasi sconfitto Naraku, non riesce poi a battere con un solo colpo un demone di livello bassissimo, solo perchè gli avvolge la Tessaiga con dei peli...ma stiamo scherzando, con la Tessaiga aveva distrutto la berriera del Superboss della storia e poi si fa fermare da qualche peletto.

Poi, ovviamente, anche quei finali che ti lasciano l' amaro in bocca.
ZioTesKio

I filler negli anime, inutili e lesivi della storia, farebbero meglio a spararsi nelle palle quando li pensano...

Gli allungamenti di brodo causa richiesta editore/successo dell'opera, rovinare un manga come è successo per Eyeshield 21 è imperdonabile.
I drop a capocchia causa fallimento nei ToC, abbiamo perso diverse storie valide (MxO ad esempio) per vedere continuarne altre che sfiorano il ridicolo (se dico bobobo?).

L'inconcludenza di oh!great, in Air Gear soprattutto, manga dalle ottime potenzialità sfruttate ad minchiam.

Kubo e il suo dare il culo per avere le cover del WSJ... e onestamente sto Bleach c'ha abbastanza rotto, assurdo che si vada nei forum più disparati (italiani e stranieri) e le critiche siano sempre le stesse.

Miura... perché prima di morire vorrei sapere come finisce Berserk... ma lui non sembra esser d'accordo...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”