Lilim Kiss [by ZioTesKio][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

Capitolo 18 on line ;)
ZioTesKio

Rilasciato capitolo 19, a domani o al più dopodomani per i 5 capitoli conclusivi ;)
ZioTesKio

Rilasciati gli ultimi cinque capitoli, la release è completa, buona lettura ;)
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Letto tutto oggi ^^
Devo dire che m'e' piaciuto molto!

Complimenti per il lavoraccio che ti dev'essere costato (tutto da solo non è una passeggiata di salute di certo) ma siine (si scrive cosi'? O_O ) orgoglioso perchè merita veramente ^__^
Alla fine mi sono anche commossa.... :cry: (ho la lacrima facile comunque.... :oops: )
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Grazie Kay ^^ no, non è stata una passeggiata di salute... affatto... la traduzione è stata laboriosa, in pratica ho dovuto switchare (ed interpretare) tra le due che sono riuscito a trovare o in alcuni pezzi i dialoghi non avevano alcun senso, spero di esser riuscito a renderla scorrevole per quanto possibile (anche se alcuni capitoli mi son venuti pesanti come una carbonara con le zucchine per colazione... per il 18 ed il 19 avrei sparato la Kawashita lol).

Contento che ti sia piaciuto ^^
ho la lacrima facile comunque....
Azz... non legger mai Deep Love o ti ritrovi ad aver bisogno di una confezione da dieci pacchetti di fazzolettini (non i tempo visto che son solo 9 a pacchetto :mrgreen: )

PS: il mio idolo era il padre di Takaya... se avessi provato le sue stesse "peripezie" di fronte alla mia lei, la mia voce sarebbe passata da basso-baritono a soprano :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:Grazie Kay ^^ no, non è stata una passeggiata di salute... affatto... la traduzione è stata laboriosa, in pratica ho dovuto switchare (ed interpretare) tra le due che sono riuscito a trovare o in alcuni pezzi i dialoghi non avevano alcun senso, spero di esser riuscito a renderla scorrevole per quanto possibile (anche se alcuni capitoli mi son venuti pesanti come una carbonara con le zucchine per colazione... per il 18 ed il 19 avrei sparato la Kawashita lol).
Secondo me scorreva benissimo.... oddio il mio esempio di non scorreva sono per esempio alcuni manwha in cui non si capisce proprio la trama O_O
PS: il mio idolo era il padre di Takaya... se avessi provato le sue stesse "peripezie" di fronte alla mia lei, la mia voce sarebbe passata da basso-baritono a soprano :mrgreen:
Il padre di Takaya XD XD ma come si fa a provarci con la ragazza di tuo figlio davanti a tua moglie?! XD
A me e' piaciuto tanto Pyu :rosso: soprattutto quando collegano tutti a cosa "corrisponde" e lo tirano da tutte le parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Secondo me scorreva benissimo....
Ti dirò, più lo leggevo più pensavo si potesse rendere meglio, alla fine tagliavo la testa al toro o ero ancora al secondo capitolo (e non ti dico i bluff, con poca fantasia, fatti sulle onomatopee... se lo legge Yamato mi bastona :mrgreen: ).
Il padre di Takaya XD XD ma come si fa a provarci con la ragazza di tuo figlio davanti a tua moglie?! XD
A volte la realtà supera la fantasia... dalle mie parti un tipo sposato ha avuto un bebè dalla moglie del figlio...
A me e' piaciuto tanto Pyu :rosso: soprattutto quando collegano tutti a cosa "corrisponde" e lo tirano da tutte le parti
OMG! Mi vergognavo come una bestia per loro... pur se anch'io lo avrei tirato da tutte le parti, ma a calci però :mrgreen: (lo preferivo versione viverna... tra l'altro lì mi son scordato di metter la nota su che è una viverna, rettile "draghesco" a due zampe :P).
Yuki89

Mi incuriosisce questo manga, ora lo scarico ^^
Ospite

ahahahahah,troppo forte quando padre e figlio si mettono a dire una f,una f,una f... :1xD:
Però la battuta migliore è questa...
Immagine
Troooooppo forte,l'autore è un grande :lol: :mrgreen: :lol:
ZioTesKio

Troooooppo forte,l'autore è un grande
Autrice, è una donna ;) a me comunque ha fatto ridere la Viverna che sfascia la scuola fischiettando :? :lol:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”