Lilim Kiss [by ZioTesKio][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Letto tutto oggi ^^
Devo dire che m'e' piaciuto molto!
Complimenti per il lavoraccio che ti dev'essere costato (tutto da solo non è una passeggiata di salute di certo) ma siine (si scrive cosi'? O_O ) orgoglioso perchè merita veramente ^__^
Alla fine mi sono anche commossa....
(ho la lacrima facile comunque....
)
Devo dire che m'e' piaciuto molto!
Complimenti per il lavoraccio che ti dev'essere costato (tutto da solo non è una passeggiata di salute di certo) ma siine (si scrive cosi'? O_O ) orgoglioso perchè merita veramente ^__^
Alla fine mi sono anche commossa....

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Grazie Kay ^^ no, non è stata una passeggiata di salute... affatto... la traduzione è stata laboriosa, in pratica ho dovuto switchare (ed interpretare) tra le due che sono riuscito a trovare o in alcuni pezzi i dialoghi non avevano alcun senso, spero di esser riuscito a renderla scorrevole per quanto possibile (anche se alcuni capitoli mi son venuti pesanti come una carbonara con le zucchine per colazione... per il 18 ed il 19 avrei sparato la Kawashita lol).
Contento che ti sia piaciuto ^^
)
PS: il mio idolo era il padre di Takaya... se avessi provato le sue stesse "peripezie" di fronte alla mia lei, la mia voce sarebbe passata da basso-baritono a soprano
Contento che ti sia piaciuto ^^
Azz... non legger mai Deep Love o ti ritrovi ad aver bisogno di una confezione da dieci pacchetti di fazzolettini (non i tempo visto che son solo 9 a pacchettoho la lacrima facile comunque....

PS: il mio idolo era il padre di Takaya... se avessi provato le sue stesse "peripezie" di fronte alla mia lei, la mia voce sarebbe passata da basso-baritono a soprano

-
- Ex-Member
Secondo me scorreva benissimo.... oddio il mio esempio di non scorreva sono per esempio alcuni manwha in cui non si capisce proprio la trama O_OZioTesKio ha scritto:Grazie Kay ^^ no, non è stata una passeggiata di salute... affatto... la traduzione è stata laboriosa, in pratica ho dovuto switchare (ed interpretare) tra le due che sono riuscito a trovare o in alcuni pezzi i dialoghi non avevano alcun senso, spero di esser riuscito a renderla scorrevole per quanto possibile (anche se alcuni capitoli mi son venuti pesanti come una carbonara con le zucchine per colazione... per il 18 ed il 19 avrei sparato la Kawashita lol).
Il padre di Takaya XD XD ma come si fa a provarci con la ragazza di tuo figlio davanti a tua moglie?! XDPS: il mio idolo era il padre di Takaya... se avessi provato le sue stesse "peripezie" di fronte alla mia lei, la mia voce sarebbe passata da basso-baritono a soprano
A me e' piaciuto tanto Pyu :rosso: soprattutto quando collegano tutti a cosa "corrisponde" e lo tirano da tutte le parti

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Ti dirò, più lo leggevo più pensavo si potesse rendere meglio, alla fine tagliavo la testa al toro o ero ancora al secondo capitolo (e non ti dico i bluff, con poca fantasia, fatti sulle onomatopee... se lo legge Yamato mi bastonaSecondo me scorreva benissimo....

A volte la realtà supera la fantasia... dalle mie parti un tipo sposato ha avuto un bebè dalla moglie del figlio...Il padre di Takaya XD XD ma come si fa a provarci con la ragazza di tuo figlio davanti a tua moglie?! XD
OMG! Mi vergognavo come una bestia per loro... pur se anch'io lo avrei tirato da tutte le parti, ma a calci peròA me e' piaciuto tanto Pyu :rosso: soprattutto quando collegano tutti a cosa "corrisponde" e lo tirano da tutte le parti

Autrice, è una donnaTroooooppo forte,l'autore è un grande