Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per i nuovi capitoli.
Io non capisco perchè Nanami (la sopporto meno dei periodi peggiori di Suzuka) sia così stronza... è in torto e dà pure schiaffi.
Haruto farebbe meglio a non frequentarla più, altro che schiaffi... vabbè che l'ha trattata un po' da idiota (ma secondo me lo è davvero).
Ottimo manga... non so quale mi piaccia di più fra questo e Suzuka! XD
Io non capisco perchè Nanami (la sopporto meno dei periodi peggiori di Suzuka) sia così stronza... è in torto e dà pure schiaffi.
Haruto farebbe meglio a non frequentarla più, altro che schiaffi... vabbè che l'ha trattata un po' da idiota (ma secondo me lo è davvero).
Ottimo manga... non so quale mi piaccia di più fra questo e Suzuka! XD
grazie per il vostro lavoro!
quanto al manga, trovo incredibile come seo riesca a rappresentare lo sviluppo delle relazioni amorose tra adolescenti in maniera così simile alla realtà... senza contare il suo tratto che ritengo fantastico!
bravo lui e bravi voi XD
quanto al manga, trovo incredibile come seo riesca a rappresentare lo sviluppo delle relazioni amorose tra adolescenti in maniera così simile alla realtà... senza contare il suo tratto che ritengo fantastico!
bravo lui e bravi voi XD
NOOOOOOOO!!!!!!
Eba-chan non andartene,che ne sarà del manga senza di lei

Bhe in fondo manca ancora un po' di tempo,non c'è da disperarsi ancora
anche se a questa rivelazione Haruto potrebbe veramente fare la scelta di mettersi con Eba,anche se logicamente non sarà quella definitiva,però sarebbe bello vedere Eba in versione "girlfriend"

Per quanto riguarda Kanzaki,anche se in modo esagerato,un po' di ragione ce l'aveva anche lei,quando si parla di Eba,Haruto non pensa ad altro,per forza poi lei gli dice di no e non avendo ancora capito l'antifona,ricalca pure,quindi è logico alterarsi,anche se lo schiaffo secondo me è stato un po' esagerato,va bé sarà il carattere di Kanzaki

Bhe in fondo manca ancora un po' di tempo,non c'è da disperarsi ancora

Per quanto riguarda Kanzaki,anche se in modo esagerato,un po' di ragione ce l'aveva anche lei,quando si parla di Eba,Haruto non pensa ad altro,per forza poi lei gli dice di no e non avendo ancora capito l'antifona,ricalca pure,quindi è logico alterarsi,anche se lo schiaffo secondo me è stato un po' esagerato,va bé sarà il carattere di Kanzaki

grazie per il 49!!
comunque pensavo che nei commenti yamato facesse riferimento a suzuka...infatti ci sono tantissimi aspetti di questi capitolo ripresi da quel manga...honoka che dice a yamato che a lui piace suzuka come nanami dice a haruto che a lui piace eba...e eba che torna a tokyo l'anno dopo come suzuka che andrà negli stati uniti...

comunque pensavo che nei commenti yamato facesse riferimento a suzuka...infatti ci sono tantissimi aspetti di questi capitolo ripresi da quel manga...honoka che dice a yamato che a lui piace suzuka come nanami dice a haruto che a lui piace eba...e eba che torna a tokyo l'anno dopo come suzuka che andrà negli stati uniti...
Non mi è saltato in mente Suzuka solo perché le situazioni sono decisamente diverse, nel complesso. Spesso Kimi no Iru Machi ha ricalcato alcuni temi ed alcune scene da Suzuka, ma in questo caso non ho trovato abbastanza simili le situazioni da poterle affiancare. In entrambi i casi Yamato stava con la ragazza in questione, mentre adesso - non stando né con Eba, né con Kanzaki - la sua posizione è decisamente diversa.mangafan93 ha scritto:grazie per il 49!!![]()