Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il 39 :mrgreen:
Azuki ha dei seri problemi, non vorrei essere nei panni di Saiko (ma anche lui non scherza asd ).
Ospite

Azuki mi sta sempre più sulle scatole, fa troppo la preziosaper essere un personaggio che appare così poco. Inoltre odio la sua mania ossessivo-compulsiva di ficcare un (LOL) in ogni pizzo, che diavolo!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille del capitolo!
Kharas ha scritto:odio la sua mania ossessivo-compulsiva di ficcare un (LOL) in ogni pizzo, che diavolo!
son daccordissimo!
Secondo me cmq l'autore ha osato legermente troppo con l'ultimo messaggio di Azuki... è un po troppo poco credibile! anke se devo dire che mi ha messo una curiosità non da poco per il prx cap
davithejoker

Grazie per il cap.39!
Dragon_slayer

Grazie qsto è un manga veramente eccezionale ................... nn il solito manga di combattimento o sentimentale o di sport un vero manga ke ti spiega le caratteristike ke devono avere i manga giapponesi x avere successo. Aggiungiamo un pizzico di storie d'amore e eccolo là ke ne viene fuori un capolavoro. Primo e unico nel suo genere ...................
Quali altri lavori ha fatto l'autore oltre a Bakuman ?????
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Quali altri lavori ha fatto l'autore oltre a Bakuman ?????
Fammici pensare :gratgrat: uhm uhm... Death Note asd asd
e il disegnatore mi pare abbia fatto anche Blue Dragon, ma l'autore era diverso.
Dragon_slayer

markez92 ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Quali altri lavori ha fatto l'autore oltre a Bakuman ?????
e il disegnatore mi pare abbia fatto anche Blue Dragon, ma l'autore era diverso.
Davvero :2shock: ???? nn avevo letto il nome xkè pensavo ke fosse tipo un esordiente ma ................... pazzesco ora capisco come ha fatto a pensare ad una trama simile, ql tipo è un genio !!
Yamato

markez92 ha scritto:
E il disegnatore ha anche fatto Hikaru no Go, suo miglior manga (tra quelli disegnati, lui non scrive mai) sino ad ora.
Ospite

Yamato ha scritto:
markez92 ha scritto:
E il disegnatore ha anche fatto Hikaru no Go, suo miglior manga (tra quelli disegnati, lui non scrive mai) sino ad ora.
quoto per hikaru,ogni partita di go traspaiono tutti i sentimenti dei personaggi in ogni mossa,l'unica pecca è l'edizione panini che non rende il giusto rispetto...
Rispondi

Torna a “Bakuman”