Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma Kanzaki da manicomio,ha 5 o sei personalità che spuntano fuori a casaccio,cioè Haruto che ha fatto di male?Perché è stato menato?Soltanto perché lui pensa ad Eba,anche se non sia sa' ancora in che modo di preciso?E poi Kanzaki si è dimostrata una vera,ma vera idiota,cosa crede che succeda adesso?Se Haruto è un essere umano nella media,si dovrebbe incazzare come una iena dopo un clistere,tutti gli sforzi che lui ha fatto per ricostruire un legame,adesso lei li ha buttati nel cesso!!!!!
Adesso sono proprio curioso di sapere che succede...
Baruc

ma dai... se haruto fosse poco poco piú insistente ora starebbe assieme a kanzaki... lei é titubante nello stare con lui per via di eba, ma se lui le facesse davvero capire che vuole solo lei, penso che la kanzaki cederebbe eccome :D haruto pirla
mbt6
Leggenda
Leggenda

La mia prima reazione alla lettura del capitolo 48 è stata:
"No, no, aspetta. Qui c'è qualcosa che non ho capito. Perché è lei che si incazza quando è lui che è stato scaricato due volte? Non sono abbastanza sensibile da capire? Fammi rileggere... no, non capisco propro. Rileggo di nuovo... Ok, o sono io o è Kanzaki che non capisce un cazzo".

A giudicare dal commento di Yamato a fine capitolo è Kanzaki a non capire un cazzo asd

A parte le cacchiate, è palese come Kanzaki si stia pentendo di aver respinto Haruto e come sia sempre più gelosa di Eba.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per i cap 47 e 48 :giac:
Ospite

Baruc ha scritto:ma dai... se haruto fosse poco poco piú insistente ora starebbe assieme a kanzaki... lei é titubante nello stare con lui per via di eba, ma se lui le facesse davvero capire che vuole solo lei, penso che la kanzaki cederebbe eccome :D haruto pirla
non è Haruto che è pirla,è Kanzaki che è pazza schizoide,ormai si capisce:il problema è Eba...
Secondo me è questo che Kanzaki ha pensato:"pensa troppo ad Eba,se lo rifiuto forse si avvicinerà più a me,perché è innamorato di me,quindi si allontanerà da Eba" ,ma Haruto evidentemente non è così innamorato di Kanzaki da poter superare la sua naturale arrendevolezza ed è anche attaccato ad Eba più di prima,quindi lei si è incazzata...
Spero che Kanzaki dia una fottuta spiegazione ad Haruto,altrimenti chiamo la neuro :2sasa: :2sasa: :2sasa:
serafin74

Un doppio rilascio...grazie mille :D
Haruto deve assolutamente mollare la pezza con kanzaki. Il fatto è che quando tra i due c'è burrasca, e non si parlano, stanno si male, ma sono in un certo senso aono anche più tranquilli, haruto ha i suoi amici, e kanzaki le sue amiche e gli impegni al club. Nel momento stesso che i due ragazzi si riavvicinano scoppia il finimondo. Purtroppo haruto non ha ancora capito che kanzaki, visto il carattere un po' particolare, non riesce a reagire alla gelosia che prova nei confronti di eba.
Ospite

grazie mille!
Ospite

Grazie per il 48 :mrgreen:
Kanzaki è molto peggio di Suzuka (ed è tutto dire asd )... è proprio schizzofrenica :ommio: :ommio:
Yamato

markez92 ha scritto:Grazie per il 48 :mrgreen:
Kanzaki è molto peggio di Suzuka (ed è tutto dire asd )... è proprio schizzofrenica :ommio: :ommio:
Va beh, dai, Suzuka aveva anche i suoi buoni motivi... e Yamato era anche decisamente più invadente ed insistente di Haruto (motivo per cui ADORO Akitsuki-kun asd )!!
Baruc

Yamato ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie per il 48 :mrgreen:
Va beh, dai, Suzuka aveva anche i suoi buoni motivi... e Yamato era anche decisamente più invadente ed insistente di Haruto (motivo per cui ADORO Akitsuki-kun asd )!!
ecco, se ci fosse stato yamato, kanzaki sarebbe gia sua ;)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”