Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Dovrebbe essere bellissimo dopo la sera dove hai incontrato il tuo doppio,svegliarsi e trovarsi una bella immy di una distesa infinita di Gantz sul PC,meglio della colazione a base di cornetto e cappuccino
Comunque sia qui Katastrofe dovrebbe ormai essere moooolto prossima e non se ne parla nemmeno,anzi nessuno gliene fotte niente,Kei1 è completamente svogliato ed è soltanto contento di sapere che la sua testa debba esplodere durante un amplesso con "Tae-chan",l'una nota positiva è che prossimamente sapremo come è nato Gantz(secondo me hanno rubato l'idea a "Jurassic Park")...
PS:Sbaglio o in questo capitolo manca qualcosa?Tipo un paio di oggetti sferici,mollicci,grandi come cocomeri,che ballonzolano qua e la?

Comunque sia qui Katastrofe dovrebbe ormai essere moooolto prossima e non se ne parla nemmeno,anzi nessuno gliene fotte niente,Kei1 è completamente svogliato ed è soltanto contento di sapere che la sua testa debba esplodere durante un amplesso con "Tae-chan",l'una nota positiva è che prossimamente sapremo come è nato Gantz(secondo me hanno rubato l'idea a "Jurassic Park")...
PS:Sbaglio o in questo capitolo manca qualcosa?Tipo un paio di oggetti sferici,mollicci,grandi come cocomeri,che ballonzolano qua e la?

C'è sempre di peggio... pensa se si fosse trovato di fronte il protagonista di Eden... con la sua abitudine a farsi trovare nudo in grembiule a prima mattinaAkikako ha scritto:Dovrebbe essere bellissimo dopo la sera dove hai incontrato il tuo doppio,svegliarsi e trovarsi una bella immy di una distesa infinita di Gantz sul PC,meglio della colazione a base di cornetto e cappuccino![]()
![]()
![]()

"Tae è finita!" ma finita de che, rincojonito? Fino alla fine 'sta Katastrophe mette il broncio e non arriva visto che nessuno se la cagaComunque sia qui Katastrofe dovrebbe ormai essere moooolto prossima e non se ne parla nemmeno,anzi nessuno gliene fotte niente,Kei1 è completamente svogliato ed è soltanto contento di sapere che la sua testa debba esplodere durante un amplesso con "Tae-chan"

A dirla tutta... ci credo solo dopo che la vedo la verità su Gantz...l'una nota positiva è che prossimamente sapremo come è nato Gantz(secondo me hanno rubato l'idea a "Jurassic Park")...
No, non sbagli... in effetti è inusuale... ma ha già preannunciato pin-up per la prossima uscitaPS:Sbaglio o in questo capitolo manca qualcosa?Tipo un paio di oggetti sferici,mollicci,grandi come cocomeri,che ballonzolano qua e la?![]()
![]()

Grazie per il 300
Finalmente sapremo che cazzo è Gantz... dopo anni in cui non ci è stato detto niente (poi vabbè io l'ho letto solo 6 mesi fa
).
Comunque i tedeschi stanno sempre in mezzo eh?

Finalmente sapremo che cazzo è Gantz... dopo anni in cui non ci è stato detto niente (poi vabbè io l'ho letto solo 6 mesi fa

Comunque i tedeschi stanno sempre in mezzo eh?
w i tedeschi!!!! gantz è hitler travestito da palla!! siiiii oddio nn vedo l' ora di sapere la verità!!!!!
ma secondo me se lo sono completamente scordati,cioè è impossibile che tutti,ma proprio tutti se ne fregano,meno male che c'è gantz che va in giro a zonzo indisturbato che dovrebbe ricordarlo prima o poi.sperando che non abbia fatto lo scherzetto di andarsi a prendere un pacchetto di sigarette e di non tornare più...ZioTesKio ha scritto: "Tae è finita!" ma finita de che, rincojonito? Fino alla fine 'sta Katastrophe mette il broncio e non arriva visto che nessuno se la caga![]()
e già proprio un "pin e up"ZioTesKio ha scritto:No, non sbagli... in effetti è inusuale... ma ha già preannunciato pin-up per la prossima uscitaPS:Sbaglio o in questo capitolo manca qualcosa?Tipo un paio di oggetti sferici,mollicci,grandi come cocomeri,che ballonzolano qua e la?![]()
![]()

PS:
dopo questo commento,messo subito in download(almeno quelli che ho trovato)...ZioTesKio ha scritto:C'è sempre di peggio... pensa se si fosse trovato di fronte il protagonista di Eden... con la sua abitudine a farsi trovare nudo in grembiule a prima mattina(a proposito... mi sa che quello è peggio di Gantz a livello di morti... sticazzi crepano tutti
).
Stare ci sta che non ci pensino, ma non ha molto senso Kurono tanto felice per la bomba che non c'è (quella di Cherry sicuramente... la sua un po' meno) quando sa che è molto probabile che crepino tutti dall'oggi al domani, sotto questo punto di vista è molto più normale l'atteggiamento di Reika che molla il lavoro e pensa a trombareAkikako ha scritto: ma secondo me se lo sono completamente scordati,cioè è impossibile che tutti,ma proprio tutti se ne fregano,meno male che c'è gantz che va in giro a zonzo indisturbato che dovrebbe ricordarlo prima o poi.sperando che non abbia fatto lo scherzetto di andarsi a prendere un pacchetto di sigarette e di non tornare più...

dopo questo commento,messo subito in download(almeno quelli che ho trovato)...[/quote]ZioTesKio ha scritto:C'è sempre di peggio... pensa se si fosse trovato di fronte il protagonista di Eden... con la sua abitudine a farsi trovare nudo in grembiule a prima mattina(a proposito... mi sa che quello è peggio di Gantz a livello di morti... sticazzi crepano tutti
).
Manca solo l'ultimo volume di quella storia intricatissima (ma davvero), se Vez non si spiccia a metterlo in rete vado a trovarlo a casa

Spoiler:
raga ma ci avete pensato ???? a ki ???
al povero nishi che nn aspettava altro ke l' avvenuta della katastrophe...minchia ora lui è un multi mega ricercato dopo quel massacro
xk' nessuno nn pensa mai a nishi ???
al povero nishi che nn aspettava altro ke l' avvenuta della katastrophe...minchia ora lui è un multi mega ricercato dopo quel massacro

non sappiamo ancora se alla fine hanno trombato o no,è strano che Oku metta questo dubbio,di solito ci balla sopra a certe cose,cioè credo che tutti i lettori di Gantz vogliano vedere Reika che tromba,no?Stare ci sta che non ci pensino, ma non ha molto senso Kurono tanto felice per la bomba che non c'è (quella di Cherry sicuramente... la sua un po' meno) quando sa che è molto probabile che crepino tutti dall'oggi al domani, sotto questo punto di vista è molto più normale l'atteggiamento di Reika che molla il lavoro e pensa a trombare![]()

effettivamente c'è anche quel piccolo maledetto,chissà che fine ha fatto,magari è con Tae2toyaky ha scritto:raga ma ci avete pensato ???? a ki ???
al povero nishi che nn aspettava altro ke l' avvenuta della katastrophe...minchia ora lui è un multi mega ricercato dopo quel massacro![]()