non ne ho alcun dubbiooleander88 ha scritto:il mondo trepida nell' attesa dei nuovi capitoli di berserk, aspettando la fine da ormai quasi 2 decadi, e sto censuracensurafigliodicensurachecelometteincensuracensuracensuraselopigliincensura, si mette a fare il pirla!!! non ho parolema se le avessi sarebbero da censurare anche quelle potete scommeterci
![]()
![]()
![]()
Il mangaka è impazzito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
E' un mio parere personale, ma in quel caso ha già pronto un capitolo nel cassetto con la conclusione...simonachan93 ha scritto:a me interessa che finisca!!! sarebbe assurdo non finirlo! e se anche durasse altri 30 lo seguirei, l'importante che non venga interrotto senza una conclusione decente!Ma alla fine, a chi interessa che finisca Berserk?
In caso di morte ce lo lascerà in eredità!
-
Ospite
XD bè se non si sbriga a continuare davvero schiatta prima della fine!Brunogees ha scritto:E' un mio parere personale, ma in quel caso ha già pronto un capitolo nel cassetto con la conclusione...simonachan93 ha scritto:a me interessa che finisca!!! sarebbe assurdo non finirlo! e se anche durasse altri 30 lo seguirei, l'importante che non venga interrotto senza una conclusione decente!Ma alla fine, a chi interessa che finisca Berserk?![]()
In caso di morte ce lo lascerà in eredità!
-
Ospite
Per me Berserk si può dire concluso con il periodo dell'eclisse. Da li in poi Grifits comincia a gasarsi troppo e Gatsu diventa il povero orpo recluso e sfigatello. Miura, maestro si ma anche un pò idiota...
-
Ospite
invece io credo che proprio la nuova ambientazione possa creare le basi giuste per un ritorno al "vecchio stile", purchè gli lasciano attaccato alle chiappe un cagnaccio affamato pronto a morderlo ai primi segni di pigrizia
-
Ospite
per me l'unico modo per far tornare Gatsu come il "vecchio" Gatsu sarebbe(e speriamo di no)che Caska muoia proprio davanti i suoi occhi,perché adesso sembrerebbe che tutto vada a sistemarsi...aries ha scritto:invece io credo che proprio la nuova ambientazione possa creare le basi giuste per un ritorno al "vecchio stile", purchè gli lasciano attaccato alle chiappe un cagnaccio affamato pronto a morderlo ai primi segni di pigrizia
-
Ospite
è possibile anche questa ipotesiaries ha scritto:meglio: caska rinsavisce e non se lo fila cmq!