Ma la madre è stata ammazzata dal figlio, che era dentro...
mica possono entrare in pancia a quel piccolo maledetto insetto XD
però forse la farà andare a finire in pace, cioè Netero calma il mostro e diventano tutti amici ... più o meno. Fa schifo, xò a batterli ora non ce li vedo
HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io non intendevo in quella occasione! io mi riferisco all'inizio della saga delle formichimere! quando trovano la zampa e lei mette su la colonia... inizialmente la troviamo quasi a pezzi! Ricordate???Andrea17 ha scritto:Ma la madre è stata ammazzata dal figlio, che era dentro...
mica possono entrare in pancia a quel piccolo maledetto insetto XD
però forse la farà andare a finire in pace, cioè Netero calma il mostro e diventano tutti amici ... più o meno. Fa schifo, xò a batterli ora non ce li vedo

ma la Regina non centra XD le mica possedeva il Nen... nei primi capitoli della saga infatti, avete visto tutti come anche Gon e Killua fanno a pezzi senza problemi un sacco di formichimere
Il problema vero è le 3 guardie reali e il Re, prima di nascere, si sono fatti una bella scorpacciata di umani XD (senza contare che al Re venivano offerte soltanto "Prede rare") se le formiche non avessero mai scoperto il Nen (per colpa di Pockle
), a quest'ora sarebbero già tutte belle che morte ^^

si ma se ricordo bene la regina aveva detto che stavolta avrebbe cercato di eliminare i difetti della razza, magari non ci è riuscita... oppure essendo nato prematuro il "re" avrà qualche problema... magari il servitore che è rimasto fedele alla regina li va ad avvertire di qualche sua debolezza... boh! chissà che risvolti vedremo... 

Già già ... per me la situazione non la risolverà con un combattimento, sono propenso ad una soluzione tattico - logica ... mah, speriamo bene
confido ankio in questo!!Andrea17 ha scritto:Già già ... per me la situazione non la risolverà con un combattimento, sono propenso ad una soluzione tattico - logica ... mah, speriamo bene

bhe, veramente Koluto ormai ha già detto tutto, se ci fosse davvero questo punto debole avrebbe gia avvertito il gruppo di irruzione, non pensi ^^ e poi non capisco come faccia ad esserne a conoscenza (sempre se esiste perchè io non penso proprio che Meruem abbia punti deboli) dato che ha visto il Re per meno di un minuto XD Al momento l'unico modo in cui Netero potrebbe veramente battere il suo avversario sarebbe al massimo una tecnica suicidaichi-18 ha scritto:oppure essendo nato prematuro il "re" avrà qualche problema... magari il servitore che è rimasto fedele alla regina li va ad avvertire di qualche sua debolezza... boh! chissà che risvolti vedremo...

ma magari la regina lo sa!!! e manda il "passerotto" ihihPhantomfav ha scritto:bhe, veramente Koluto ormai ha già detto tutto, se ci fosse davvero questo punto debole avrebbe gia avvertito il gruppo di irruzione, non pensi ^^ e poi non capisco come faccia ad esserne a conoscenza (sempre se esiste perchè io non penso proprio che Meruem abbia punti deboli) dato che ha visto il Re per meno di un minuto XD Al momento l'unico modo in cui Netero potrebbe veramente battere il suo avversario sarebbe al massimo una tecnica suicidaichi-18 ha scritto:oppure essendo nato prematuro il "re" avrà qualche problema... magari il servitore che è rimasto fedele alla regina li va ad avvertire di qualche sua debolezza... boh! chissà che risvolti vedremo...