Anche... già che ci troviamo a tagliare XDYamato ha scritto:Io la taglierei direttamente a MashemoHidan ha scritto:Io direi tutti e taglierei la testa al toro...
Fine dei manga - Capitoli giapponesi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Devo dire la verità, fra il lavori di Mishima o Mashemo che sia, MHO era quello che mi dispiaceva di meno, avrei accolto con più fervore la fine di FT 

Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)
In pratica, mancano due capitoli. E adesso mi devono spiegare come fanno a chiudere tutte le sotto-trame aperte in due capitoli. Se speravo che almeno il finale si potesse salvare, ogni speranza sembra andare in fumo... fottuta, fottuta, fottuta Shueisha!!!!
In pratica, mancano due capitoli. E adesso mi devono spiegare come fanno a chiudere tutte le sotto-trame aperte in due capitoli. Se speravo che almeno il finale si potesse salvare, ogni speranza sembra andare in fumo... fottuta, fottuta, fottuta Shueisha!!!!
Yamato ha scritto:Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)

Allora quella del prossimo capitolo sarà proprio l'ultima giocata

e io che speravo in un over-time e una fine spettacolare... così non danno spazio neanche a Monta... e il padre di Hiruma??? Penso ci possiamo scordare anche lui, ci sono troppe cose che ancora devono essere concluse degnamente

Comunque a dispetto di questo finale, Eyeshield21 è stato un gran bel manga... lo spokon migliore che abbia mai letto dopo Slam Dunk e uno dei manga che mi ha fatto avvicinare a questo mondo e che mi ha tenuto di più davanti al pc a leggere le scan, ora speriamo che ci sia un altro spokon ll'altezza (Kuroko

E poi complimenti all'Hasta Team per aver quasi completato un progetto stupendo di questa portata

Semplicemente un disastro... hanno rovinato uno tra gli spokon più belli degli ultimi anni... roba da far consigliare di non comprare i volumi dopo un certo evento.
Spero che i due capitoli restanti siano formato MAX altrimenti si corre il rischio non di vedere una fine brutta, ma ridicola (il padre di Hiruma... ma che cazzo!).
Spero che i due capitoli restanti siano formato MAX altrimenti si corre il rischio non di vedere una fine brutta, ma ridicola (il padre di Hiruma... ma che cazzo!).
Cosa che, come già avevo detto tempo fa, sono tentato di fare...ZioTesKio ha scritto:Semplicemente un disastro... hanno rovinato uno tra gli spokon più belli degli ultimi anni... roba da far consigliare di non comprare i volumi dopo un certo evento
-
- Leggenda
Averci tempo LOLb4cc ha scritto:fai una nwes colorita sul sito
Lascio volentieri l'incombenza a qualcun altro... se no, non so quando riuscirò a farla! Ho giusto il tempo di cazzeggiare 5 minuti, mangiare qualcosa, e poi devo tornare a studiare.
Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)

- macros
- Leggenda
ma porc....... e partì il bestemmione.
vabbé avete già detto tutto voi... la mia unica consolazione è non dover tradurre più l'orrenda schifezza che era diventato uno dei miei manga preferiti... mi potrò concentrare su altro...
cmq io mi ero giocato 5 capitoli sulla chat del team... ci so andato vicino
vabbé avete già detto tutto voi... la mia unica consolazione è non dover tradurre più l'orrenda schifezza che era diventato uno dei miei manga preferiti... mi potrò concentrare su altro...
cmq io mi ero giocato 5 capitoli sulla chat del team... ci so andato vicino

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS