Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Daje :mrgreen: allora vediamo....mmm... bokken(una katana in legno per chi non lo sapesse)
Ospite

Kuro Tatewaki - Ranma 1/2
Ryu - Shaman King

ne dico due così, tanto per asd
lo so non dovrei ... però tanto sono gli unici che mi vengono in mente, poi io ho finito le idee e tocca a un altro XD
Ospite

Andrea17 ha scritto:Kuro Tatewaki - Ranma 1/2
Ryu - Shaman King

ne dico due così, tanto per asd
lo so non dovrei ... però tanto sono gli unici che mi vengono in mente, poi io ho finito le idee e tocca a un altro XD
lol grande Kuno, il tuono blu asd quanti ricordi... comunque no, mi dispiace, sbagliato....vediamo con il secondo indizio: Jump... è sempre interno alle vicende del manga in questione, altri collegamenti al di fuori del manga non c'entrano.... va meglio?
Ospite

mmmmm mi sa che conviene andare con il 3° indizio.... un motorino( cavolo comunque non lo credevo così sconosciuto questo manga ) :mrgreen:
Ospite

io provo con GTO anche se può sembrare banale asd
Ospite

ehm no, non è lui...anche se il manga in questione è altrettanto divertente asd continuo con un altro indizio o ve lo dico?
Ospite

ok, allora vediamo(vi aggiungo che il 3° indizio, Jump, è un'abitudine del protagonista) :1fifi: .... il 4° indizio è un cane gigante, Sadaharu, che adora mordere le teste asd
Ospite

allora dico Gintama asd
Ospite

Esatto! ta-tarataratata!!! asd compliments, a te la scelta del manga Pollo... ;)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”