Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

un capitolo di stacco una volta ogni tanto va bene :D :D anche se questi due personaggi non è che colpiscono molto,forse perché sono apparsi troppo all'improvviso,comunque nota particolare per la "Toujo",anche se mancano un paio di "particolari" asd asd asd
PS:ma Kanzaki vuole proprio essere menata allora... :mrgreen: :mrgreen:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 45.
Ospite

Ed ecco che la Tojo irrompe nel mondo di Kimi... a quando la Nishino (che io preferisco)?
Scherzi a parte... sarebbe interessante uno scontro Nishino-Eba (almeno per i miei gusti).

Dopo due capitoli che mi sono piaciuti molto eccone uno di transizione comica che potrebbe essere l'inizio di nuove strabilianti avventure o di qualche saga allungastoria... io però sono fiducioso.
serafin74

Grazie per il capitolo. ^^
In questo capitolo non succede niente di particolare ma è molto interessante......probabilmente è per l'arrivo di due nuovi personaggi. Anche a me, come a moti, Kikukawa ricorda la bellissima Toujou. Chi riesce a capire Nanami è bravo..... quell'accenno di braccio alzato rappresenta in tutto e per tutto la sua personalità.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:nota particolare per la "Toujo",anche se mancano un paio di "particolari" asd asd asd
Stavo per dirlo nei commenti, ma poi mi sono dimenticato asd cmq non si può non notare XD
Immagine
Immagine
Immagine
metal69

grazie del 45!!! :D
mangafan93

grazie per il 45 :D
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap 45 ^^
Lirico

grazie per il cap!!
...la trovata della secchiona che si scopre essere una bella gnocca è stata usata e riusata...non prendetemi a male ma secondo il mio parere questo manga in confronto a suzuka è molto piu banale ;)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”