cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Tutta la sezione di Naruto è cosìfranky000 ha scritto:cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD
ah okokmarkez92 ha scritto:Tutta la sezione di Naruto è cosìfranky000 ha scritto:cmq o sono io che nnci vedo più oppure Mirkokun stava facendo un discorso da solo mmmh...XD![]()
Perchè uno che si chiama Fabry si è fatto eliminare tutti i messaggi con l'accusa di flood, aveva fatto 1000 post in meno di un mese
No, a dire il vero - per come è stata messa nel capitolo - penso fosse una mossa che Kishimoto aveva comunque in mente di fare. Anche se adesso c'è da capire se i personaggi sono stati proprio resuscitati, oppure se erano tutti parecchio gravi e sono stati solo curati.Ged ha scritto:wow kakashi vivo? e io che lo davo già per morto... sarà stato salvato dai fan e dall'editore sicuramenteconunque sono contento
xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??Yamato ha scritto:No, a dire il vero - per come è stata messa nel capitolo - penso fosse una mossa che Kishimoto aveva comunque in mente di fare. Anche se adesso c'è da capire se i personaggi sono stati proprio resuscitati, oppure se erano tutti parecchio gravi e sono stati solo curati.Ged ha scritto:wow kakashi vivo? e io che lo davo già per morto... sarà stato salvato dai fan e dall'editore sicuramenteconunque sono contento
Fukasaku,il rospo, Shizune più tutti gli altri ninja random.franky000 ha scritto:xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??
A dire il vero mi pare che Shizune e il rospino non vengano fatti vedere, ecco perché mi sorgeva il dubbio.markez92 ha scritto:Fukasaku,il rospo, Shizune più tutti gli altri ninja random.franky000 ha scritto:xkè chi è tronato nelle scene con kakashi??