ecco la presentazione ufficiale
bene, sicuramente è l'ennesimo tentativo di lucrare su DB, io ho già acquistato la perfect edition e devo dire che assolutamente magnifica per qualità copertine, pagine colorate all'interno, illustrazioni speciali di toryama... da leccare da cima a fondo“Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo! Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi interamente a colori che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan (dal 11 Giugno in edicola e fumetteria)”.

ma questi volumi a colori mi lasciano perplesso... soprattutto per la qualità del coloring, che vorrei sapere da chi è stato effettuato, anche se per ora non ho reperito immagini spoiler o notizie a riguardo...
che ne pensate, la acquisterete? vi interessa? ne siete indignati?
Io sono un pò indeciso, ma sicuramente sono in fondo alla mia lista dei manga da comprare, se non addirittura fuori