Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Vaizard ha scritto:grazie per il capitolo 69......
Spoiler:
chissà cosa sarà stavolta successo a Tatsuo ..... l'altra volta l'hanno dovuto aiutare asaga e compagni (ma è come se non fosse successo, almeno credo)...
Spoiler:
Veramente Tatsuo aveva deciso di rimanere in Psyren, ecco perché lo ritroviamo ancora sotto forma di Taboo, benché ormai abbia una propria coscienza e quindi decida di aiutare il suo amico.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
sì, lo so.... ma avendo cambiato il passato (la vecchia è viva, etc.) anche tatsuo non dovrebbe essere lo stesso che abbiamo visto....
Yamato ha scritto: Veramente Tatsuo aveva deciso di rimanere in Psyren
quello è il tatsuo dell'altra linea temporale (o dell'altro "possibile" futuro).... cambierebbe qualcosa se anche tatsuo viaggiasse nel tempo ma bo
Yamato

Vaizard ha scritto:
Spoiler:
sì, lo so.... ma avendo cambiato il passato (la vecchia è viva, etc.) anche tatsuo non dovrebbe essere lo stesso che abbiamo visto....
Yamato ha scritto: Veramente Tatsuo aveva deciso di rimanere in Psyren
quello è il tatsuo dell'altra linea temporale (o dell'altro "possibile" futuro).... cambierebbe qualcosa se anche tatsuo viaggiasse nel tempo ma bo
Spoiler:
Tatsuo del passato ha deciso di rimanere nel futuro, quindi quello che abbiamo visto dovrebbe essere comunque Tatsuo del passato. Tant'è la storia non è cambiata perché Tatsuo non è stato veramente salvato da Ageha e soci: ha riacquistato coscienza di sé, però è rimasto un Taboo ed è rimasto a Psyren.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ok Yamato, mi hai quasi convinto :mrgreen:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
Ospite

grazie del capitolo
Spoiler:
cmq ank'io penso penso ke tatsuo sia da considerare lo stesso dell'incontro con il gruppo di ageha,anke xkè poi ha riavuto coscienza di se grazie all'intervento di quest'ultimi e la storia si sta svolgendo su un piano temporale nato dallintervento di ageha x salvare la vekkia,creando un'altra possibilità,come se in quel momento ci fosse stata una biforcazione:un futuro in cui la vekkia c'è ed un altro in cui nn c'è,ki ha visto noein può capirmi; in fine tatsuo nn è ke ha propio scelto di rimanere a psyren è più giusto dire ke è costretto, dato ke ha perso la sua card
Ospite

Grazie mille per il cap 69 :mrgreen:
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

2 cap in un giorno :evviva:
grazie mille per il 70
Spoiler:
poveri Matsuri e Kagetora :cry:
però almeno il manga si è fatto un po' più tragico... i ragazzi ora hanno qualcuno da vendicare
Rispondi

Torna a “Psyren”