Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Toba... :lol: :lol:
Spoiler:
Noi si è tutti e tre certi che un "fucking bitch" volerà, ma secondo me qualcos'altro si inventa... magari sul fatto che è tremebonda...

Io son convinto che sarà una fottuta sorpresa e non sarà l'unica, mi sa.

Yamato, si chiama Yamato... se ti sta sulle palle bannalo, mi sembra di averlo visto gironzolare da queste parti asd asd
Siamo in due a non sopportarli... e se mi girano i maroni un "fottuto kaka" glielo infilo nelle traduzioni :lol:
Jin Freecs

ditemi che non è vero che l'anime finisce cosi ç_ç

comunque...cap 279:
Spoiler:
Omg XQ_ Ora Monta si carica... Devono allenarsi a più non posso. Comunque sarà una partita che secondo me, ad ogni capitolo ci lascerà sempre più di stucco. E di sicuro Hiruma starà preparando per bene le sue carte, dentro quella specie di freezer XD (mi gusta l'idea, anche se non è congelato XD)
Secondo voi per quanti capitoli si andrà avanti prima dell'inizio del CB?
ZioTesKio

Spoiler:
Già, ora fanno una bella coppia di teste calde con Ikkyuu :mrgreen: per la partita... mi chiedo cosa si inventeranno, superare quella contro i Nagas sarà difficile IMHO, come difficile sarà riuscire a superare la drammaticità di quella contro i Dinosaurs. Per il numero di capitoli... non ne ho idea, per ora il mangaka mi sta spiazzando, ma potrebbero essere tre settimane lunghe quella da vivere nel fumetto :P
Edit: gironzolando per altri motivi (le voci sulla fine prematura di MxO) ho scoperto che ci sono rumors rumorosi sulla fine di ES, a quanto pare è prevista per Dicembre...
Spoiler:
il che avrebbe un senso visto che l'evento principale è il Christmas Bowl.
vinzzz524

Spoiler:
Ci può stare tranquillamente che ES21 finisca a dicembre, visto che il manga volge al termine. Manca una sola partita!

Ma prima del CB faranno una partita con gli all-stars IMO.
ZioTesKio

Spoiler:
a questo punto non lo so se ci sarà questa partita contro gli alla star... in soldoni ci saranno un'altra trentina di capitoli se le previsioni sono veritiere, bastan giusto per la preparazione ed il CB... almeno credo :?
vinzzz524

Spoiler:
Allora sto CB dovrà iniziare presto, a meno che non lo facciano durare 3 capitoli in cui viene rivelato che gli Alexanders sono tutti scarsi e i Deimon vincono 300 a 0 con Kurita che segna tutti i touchdown! :mrgreen: :ye: :ok: :ehhh: :figo:
abarth252

Spoiler:
Ma non mi può finire col CB...io voglio vedere che mostro è diventato Panther
TobaZ

Spoiler:
è più che giusto che Es21 finisca con il CB, 30 capitoli spero che bastino...non mi ricordo quanti ne è durata la saga con Marco, Gaou e soci... L'unica cosa che probabilmente non vedremo sarà la copulazione tra le varie coppie del manga XD XD XD...Peccato Hiruma con Mamori li vedevo alla grande asd asd
ZioTesKio

Spoiler:
Ma non mi può finire col CB...io voglio vedere che mostro è diventato Panther
Purtroppo è un classico... d'altronde non può che esserci una fine aperta sotto quel punto di vista... certo mi lascia interdetto il fatto che la rivincita con i Wild Gunmans di Kid non ci sia...
L'unica cosa che probabilmente non vedremo sarà la copulazione tra le varie coppie del manga XD XD XD...Peccato Hiruma con Mamori li vedevo alla grande asd asd
Però in un ending si vede chiaramente Sena mano nella mano con Suzuna... per atti più espliciti mi sa che ci sono i doujinshi :P
abarth252

Spoiler:
Sicuramente l'ultima partita durerà parecchio...ci può scappare il supplementare!! Senza contare i sicuri flashback di real eyeshield, Taka e Karin...o magari un flashback sulla storia dei Teikoku

Speravo sul ritorno di Panther perchè c'era una rivincita in sospeso tra lui , Sena e Shin...magari un incontro finale tra rappresentativa giapponese e americana (ma forse è troppo alla "Captain Tsubasa")

e poi volevo rivedere I FRATELLI GONZALES (CACCA E URINA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”