Haru Yo Koi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine
Trama:
Takashi Sone è un normale ragazzo,che vive da solo e studia all'università.
Un giorno i suoi genitori gli dissero che sua sorella sarebbe andato a vivere con lui,la cosa bella è che non gli hanno detto nemmeno il motivo...
Bhe il giorno che la sorella arriva la prima cosa che le chiede è infatti il motivo e lei un po' titubante glielo disse:la vecchia scuola l'ha cacciata perché è stata sorpresa a "pomiciare allegramente" con un'altra ragazza...
E proprio in quel momento il campanello suonò,il ragazzo aprì e si ritrovò d'avanti proprio quella ragazza,pronta a vivere con loro...
Come continuerà questa convivenza?

Premetto che le storie omosessuali non è che mi vanno tanto a genio(le yaoi per un ovvio motivo,gli yuri perché l'amore tra ragazze,fuori da certi contesti :1sasa: :1sasa: ,non mi interessa),ma in questo caso è diverso.
Il manga è stupendo,le situazioni amorose dello sfortunato protagonista sono molto realiste,il protagonista non è come Manaka di Ichigo 100% soprattutto,anzi ci da' dentro,le protagoniste non sono idiote,le scene di sesso non sono mai troppe o troppo poche,che sono fatte benissimo e sfido chiunque a dire che sono state disegnate da UNA mangaka(sì è una lei),il disegno in generale è bello,le situazioni comiche ce ne sono in buona quantità e il finale è proprio un finale a sorpresa...
Io lo consiglio,poi fate voi asd asd
Download Completo 11 volumi(English only)
Lirico

uffa è in inglese ç__ç
Ospite

Lirico ha scritto:uffa è in inglese ç__ç
non ti preoccupare è così facile da leggere che l'ho finito in 6 ore filate :mrgreen: :mrgreen:
Lirico

ma io con l'inglese sono una frana!
Ospite

Lirico ha scritto:ma io con l'inglese sono una frana!
e se dicessi che in questo manga basta vedere? :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

Non gli faresti un gran favore asd

Comunque, Lirico, credo che si possa leggere anche on line (mangafox, non credo onemanga), volendo ci si piazza con due schede del firefox o ie e con l'altra puntata su wordreference ci si aiuta, alla fine leggere i manga in inglese ti aiuta ad impararlo o conoscerlo un po' meglio (non tanto, ma un po' ;)), "two birds with one stone" ;)

PS: ho letto i primi volumi... si è scritto da una donna :mrgreen: donna che ha un pessimo gusto in fatto di calzature e che non granché a disegnarle asd
robroy

un bel manga a tratti un po' noioso e ripetitivo, ma nel complesso un buon voto, recupera molto coi vari capitoli finali e l'idea di base e' carina, in piu i vari personaggi hanno una propria personalita' aprezzabile
Ospite

PS: ho letto i primi volumi... si è scritto da una donna :mrgreen: donna che ha un pessimo gusto in fatto di calzature e che non granché a disegnarle asd
azz... e io che credevo che ti avrebbero colpito ben altri paricolari asd asd
ZioTesKio

Akikako ha scritto: azz... e io che credevo che ti avrebbero colpito ben altri paricolari asd asd
LOL non mi fermo solo a quelli e comunque anche di quelli in quel PS parlo asd
Spoiler:
il pezzo in cui la sua ragazza dice una roba del tipo "quando è eccitato ha la faccia sofferente... voglio farlo "soffrire" di più" è molto femminile asd
Ospite

Spoiler:
il pezzo in cui la sua ragazza dice una roba del tipo "quando è eccitato ha la faccia sofferente... voglio farlo "soffrire" di più" è molto femminile asd
Spoiler:
già,sbaaavvv come vorrei avere una donna del genere :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”