e la cosa della gelosia di haruto mi ha risvegliato un mal di pancia che odio avere

dio bono
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
brutti ricordi?Baruc ha scritto:mi sta prendendo un pò alle palle sinceramente...
e la cosa della gelosia di haruto mi ha risvegliato un mal di pancia che odio avere![]()
dio bono
triste presenteLirico ha scritto:brutti ricordi?Baruc ha scritto:mi sta prendendo un pò alle palle sinceramente...
e la cosa della gelosia di haruto mi ha risvegliato un mal di pancia che odio avere![]()
dio bono
benvenuto nel club!!Baruc ha scritto:triste presenteLirico ha scritto:brutti ricordi?Baruc ha scritto:mi sta prendendo un pò alle palle sinceramente...
dio bono
eh dai non sei l'unicoBaruc ha scritto:triste presenteLirico ha scritto:brutti ricordi?Baruc ha scritto:mi sta prendendo un pò alle palle sinceramente...
dio bono
Non é che mi consoli piu di tantoLirico ha scritto:eh dai non sei l'unicoBaruc ha scritto:triste presenteLirico ha scritto: brutti ricordi?
nel consolare le persone sono una frana xDBaruc ha scritto: Non é che mi consoli piu di tantoma grazie comunque