e puo essere che si debba fare proprio cosigatsu871 ha scritto:In media si, certi giorni 2-3Akikako ha scritto:solo uno al giorno?!gatsu871 ha scritto:Com'era bello quando leggevo un volume al giorno...certi giorni niente...comunque era troppo più bello perchè tutta la trama la ricordavi perfettamente, adesso molti particolari non li ricordo. Bisognerebbe rileggerlo tutto ogni volta che esce un capitolo
!
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
serafin74
Grazie mille per il capitolo.
Finalmente sembra muoversi qualcosa, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Finalmente sembra muoversi qualcosa, speriamo non sia un fuoco di paglia.
-
Ospite
Oddio credevo che a questo punto fosse una cosa più che scontata no?black_cat ha scritto:rimango ancora piùSpoiler:
-
ZioTesKio
Visto che per Berserk non c'è una discussione spoiler 
Out le RAW del 304...
Da quel che ho capito il prossimo capitolo è atteso per il 12 di Giugno (potrei sbagliare, ho visto con la coda dell'occhio il pezzo nella pagina finale).
Out le RAW del 304...
Spoiler:
-
Yamato
Confermo: prossimo capitolo il 12 giugno. E considerando che il Young Animal è bisettimanale e il capitolo esce tra tre settimane (se i conti non mi ingannano), direi che si tratta di una pausa della rivita e quindi il capitolo esce per la quarta volta di fila in maniera regolare.ZioTesKio ha scritto:Da quel che ho capito il prossimo capitolo è atteso per il 12 di Giugno (potrei sbagliare, ho visto con la coda dell'occhio il pezzo nella pagina finale).
-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Persino quello sfaticato di Miura si dà da fare per farti editare ancora di più.Hidan ha scritto:O_O che Miura si sia svegliato proprio ora che io sono fisso su berserk? O_O