Dragon Ball Kai

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

cos'è dragon ball kai,semplicemente è dragon ball z senza i filler e rimasterizzato in qualità un pò più alta...
il primo episodio è stato trasmesso in giappone questo mese,io l'ho visto e sinceramente non cì vedo un gran cambiamento di qualità,l'unica nota positiva sono la opening e la ending,che sono disegnate come si deve...
se tutto l'anime fosse stato ridisegnato come le sigle allora sarebbe stato carino guardarlo,ma così no...
spero solo che non lo portino in italia,perchè am me DB ha veramente rotto le p***e,visto mille volte,i dialoghi li sappiamo a memoria,pure mia mamma siè rotta le scatole di dragon ball ( asd )..
secondo me questa è solo un'altra occasione per sfruttare il brand di DB,una cosa per far soldi insomma...
voi che ne pensate?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Il fatto che i filler (e magari le Kamehameha da 5 puntate l'una) siano stati tolti non può che essere un bene, avvicinando l'anime al manga. Vedendo qualche video su Youtube non ho notato alcun cambiamento nella qualità (e credo sia giusto così) se non nelle sigle come hai già detto te.
Ma soprattutto pare che arrivi soltanto fino alla fine della saga di Freezer (come doveva finire originariamente, senza quelle porcate di proseguimenti), in pratica rispecchia la vera essenza di quello che è Dragon Ball.
Poi vabbè, ovvio che ogni cosa legata a Dragon Ball ormai sia prettamente commerciale...
Ospite

che abbiano tolto filler etc è un bene,infatti da 200 e passa puntate quali erano in origine ora sono passati ad un centinaio...
per come lo avevano presentato però pensavo meglio sul serio,ripeto che se avessero ridisegnato tutte le puntate nello stesso modo in cui è fatta la sigla allora l'avrei visto volentieri,ma così no..mi sembra una presa per il culo...
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non credo che me lo vedrò. In giro ho sentito parlar male della prima puntata. Pare che abbia deluso. Quando faranno lo scontro finale goku frezer forse una riguardatina la darò. La prima volta che goku si trasformò in super sayan non me la potrò mai dimenticare. Ogni tanto rivederlo fa bene.
Immagine
Ospite

La trasformazione in super sayan l'ho preferita nell'anime...(stupenda!!!).
Secondo me nel manga rende poco, non so se ricordo bene ma la prima trasformazione non durava nemmeno due facciate... :ommio:
Dragon Ball Kai ce lo inculcheranno anche in Italia prima o poi... asd
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

sicuramente lo vedremo presto in italia, mediaset ha già comprato i diritti
Ospite

chrono-kun ha scritto:sicuramente lo vedremo presto in italia, mediaset ha già comprato i diritti
sule serio :ommio: che palle!!!
Ospite

e anche questo me lo sorbirò grazie a mio fratello :|
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Da aspettarselo che la mediaset ne comprasse i diritti.
Immagine
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader

Ed alla fine della serie "classica" potete star certi che verrà replicata per altri 25 anni anche questa...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”