quoto per il fatto che hanno fermato mustang per il suo eccessivo desiderio di vendetta ma secondo me Envy se non lo accoppa Ed (e secondo me è molto probabile) ci pensa qualcun'altro alla prima mossa azzardata che si inventa di fare quella larvetta-verme maledetta di Envy. staremo a vedere...
grazie mille x il cap. Devo dire ke è bellissimo, e anke i disegni si vedono perfetti, ne è valsa la pena aspettare
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Sin ceramente non capisco perchè tutti abbiano messo i propri commenti sotto spoiler, cmq per sicurezza che non mi sfugga qualche strana regola, lo faccio anch'io^^
Spoiler:
anche secondo me Ed e Riza vogliono fermare Mstang per quel motivo.... cioì che non venga eroso dall'ira ecc ecc ecc, più che altro, guardando Mustang, spero che non si mettano a fare cazzate del tipo combattersi per avere in premio quella larva..... poi un'altra cosa di cui mi sono sempre chiesto è se Mustang abbia provato una trasmutazione umana o no per avereindietro Huges, o cmq in qualche modo abbia avuto la possibilità di vedere la Verità, perchè se fosse così allora i conti per il Padre tornerebbero, visto che gli servono 5 che abbiano visto la verità.....
*Kid* ha scritto:Sin ceramente non capisco perchè tutti abbiano messo i propri commenti sotto spoiler, cmq per sicurezza che non mi sfugga qualche strana regola, lo faccio anch'io^^
Spoiler:
anche secondo me Ed e Riza vogliono fermare Mstang per quel motivo.... cioì che non venga eroso dall'ira ecc ecc ecc, più che altro, guardando Mustang, spero che non si mettano a fare cazzate del tipo combattersi per avere in premio quella larva..... poi un'altra cosa di cui mi sono sempre chiesto è se Mustang abbia provato una trasmutazione umana o no per avereindietro Huges, o cmq in qualche modo abbia avuto la possibilità di vedere la Verità, perchè se fosse così allora i conti per il Padre tornerebbero, visto che gli servono 5 che abbiano visto la verità.....
Chiedono di mettere i commenti sui capitoli sotto spoiler perchè spesso la gente qui scrive anche solo per chiedere informazioni non avendo ancora letto il manga fino all'ultimo capitolo !
Spoiler:
Sulle intenzioni di Ed e Riza son d'accordo perchè era abbastanza chiaro! Volevano solo evitare che uscisse di testa Mustang!
Altra cosa... no! Mustang non ha tentato una trasmutazione umana infatti usa ancora guanti coi cerchi per trasmutare! Quello definito padre, non avendo a disposizione troppa gente che ha attraversato il portale, intende ripiegare su gente che avrebbe la possibilità di attraversarlo senza difficoltà.. motivo per cui o opta per Roy o per il Dr. Marcoh.
Shaka ha scritto:Ma il FMA 2 che mandano adesso cosa è ???? A me sembra a tutti gli effetti l'uno .
In teoria dovrebbe essere un rifacimento dell'anime in modo molto + attinente al manga.. in realtà per diverse cose sembra una terza versione.. né come l'altro anime e né come il manga!
Dimenticavo.. grazie agli editor x il 94 anche se ormai me l'ero già letto in inglese da un po' xD