tutti a parlare bene di soul eater ^^ personalmente non penso di prenderlo... ho letto qualche scans... e penso che mi hanno salvato qualche spicciolo ^^
invece busou rekin andrà sicuramente ad arricchire la mia collezione ^^
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bhe Soul Eater a mio parere è un bel manga ... poi dipende dai gusti ovvio..... però è un manga di certo successo ed è normale che se ne parla.....anche busou renkin aumenterà la mia collezione
se posso chiamarla così (ne ho solo 28 di manga
)

- Super993
- Ex-Member
kamata ha scritto:se puo interessare la panini ha aquisito i diritti di Mx0

sono felicissimo!

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Fonte? Scusa se lo chiedo, ma la notizia non l'ho trovata da nessuna parte (in compenso ne ho trovata una che parlava dell'acquisto dei diritti di Baku-man annunciato a Cartoomics, ma mi sa tanto di fake).kamata ha scritto:se puo interessare la panini ha aquisito i diritti di Mx0
Questa sarebbe una bella notizia, nonostante la fine indegna quel manga val la pena di comprarlo (e poi sono solo 10 volumi... troviamogli qualcosa di buono alla "fine"se puo interessare la panini ha aquisito i diritti di Mx0

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Anch'io... se la notizia è vera questa è la volta buona che prendo un cartaceo...Super993 ha scritto:kamata ha scritto:se puo interessare la panini ha aquisito i diritti di Mx0xD
sono felicissimo!

fonte pufferbacco di nanoda
ma da lui visto di chi è partner ufficiale il suo sito mi aspettavo annunci da star xd
http://www.nanoda.com/forum/manga/plane ... 88-30.html

ma da lui visto di chi è partner ufficiale il suo sito mi aspettavo annunci da star xd

http://www.nanoda.com/forum/manga/plane ... 88-30.html
- macros
- Leggenda
grande!! io seguo Kurozakuro ed è un ottimo manga... ci darò un'occhiata se usciranno le raw.Nuova Serie :
Yoshinori Natsume (Togari - Kurozakuro) / Mochi Mochi / Kôdansha, Good! Afternoon #05 (09/07)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS