Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Oddio... io ricordavo fosse un'amica d'infanzia trasferitasi... ma vai a vedere se mi confondo con una delle millemila amiche d'infanzia che si trasferiscono nei manga per poi riapparire... ovviamente gnocche 

no no yui è l'amica d' infanzia , dato che si conoscono fin dall'infanzia è come parte della famiglia ,la trattano come una sorella minore per manaka , o almeno dovrebbe essere così 

infatti... solo che è rimasta viziata e piccola, senza forme. solo carina di faccia. Niente di più.
anche io ho un paio di amiche di infanzia che non vedo da 10 anni,chissà se non riappariranno anche davanti a me...ZioTesKio ha scritto:Oddio... io ricordavo fosse un'amica d'infanzia trasferitasi... ma vai a vedere se mi confondo con una delle millemila amiche d'infanzia che si trasferiscono nei manga per poi riapparire... ovviamente gnocche

Comunque avrete ragione voi a sto' punto,la maggioranza vince sempre

sono 167 capitoli + 4 capitoli extra alla fineaghilori ha scritto:scusate ma quanti capitoli è il manga? perchè siamo alla fine in pratica?

Si fa per dire... nel senso che riguardano i personaggi secondari... ma si inseriscono comunque nel conto visto che Vee rilascerà tutto il volume finale dopo aver tradotto anche questi (per fortuna solo uno è lungo, gli altri tre sono di poche pagine).4 capitoli extra alla fine