FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Silver, guarda che io gia c'ero... Sn un vecchio user del sito-forum precedente a questo...
ti sei registrato con un nuovo account allora...con questo corrente nn ti sei presentato di sicuro,visto ke hai 2 mex e tutte e due sn in questa sezione!!!Alphonse Elric ha scritto:Silver, guarda che io gia c'ero... Sn un vecchio user del sito-forum precedente a questo...
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
per me FMS è il migliore anime che abbia mai visto, perfino l'iniziale pausa flashback della trama mi piace. Però io mi ricordavo che il nuovo numero usciva il 25 di ogni mese mentre ormai siamo già in maggio e il numero di aprile neanche si vede
aspetto con trepidazione, evviva Izumi che picchia Greed
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Temo che x questo mese devi accontentarti come tutti della sola traduzione con le raw accanto xDidronick ha scritto:per me FMS è il migliore anime che abbia mai visto, perfino l'iniziale pausa flashback della trama mi piace. Però io mi ricordavo che il nuovo numero usciva il 25 di ogni mese mentre ormai siamo già in maggio e il numero di aprile neanche si vede
Vai sul sito http://blacknoir.forumfree.net e copiati la traduzione del 94 da vedere ^^
PS. Lo dico già subito per chi dubitasse.. non è spam! Questi due siti collaborano.. difatti per le scan di FMA l'editing è degli hasta e la traduzione di Ichiki dei B&N

Silver anche a me non ha ancora entusiasmato T-T Premesso che sono solo all'episodio 2 ... però mi aspettavo qualcosa di un minimo + attinente ed invece quasi tutta la parte emotiva e del passato dei protagonisti di FMA l'han riassunta in un solo episodio

Spoiler:

EDIT: Sorry Idronik! Tu parlavi del volume in edicola ed io parlavo dei capitoli che in genere intorno al venti escono come scan tradotte in ITA! Mi sono accorta del mio errore rileggendo il tuo messaggio! Sono stanca, si vede!!! xD
Io invece ho trovato che la 2 puntata non fosse così male... il flashback illustra abbastanza bene tutti gli avvenimenti senza neanche andare troppo veloce, comunque questa parte la stanno restringendo rispetto alla prima serie... anche l'episodio di LIor occupa un episodio invece di due, e poi due puntate di seguito del loro passato sarebbero state noiose, speriamo ce nè sia un altro proseguendo. Per il resto quella frase se la potevano risparmiare così come alcune informazioni un po' spoilerEry ha scritto:Silver anche a me non ha ancora entusiasmato T-T Premesso che sono solo all'episodio 2 ... però mi aspettavo qualcosa di un minimo + attinente ed invece quasi tutta la parte emotiva e del passato dei protagonisti di FMA l'han riassunta in un solo episodio ...Spoiler:

Comunque ho visto le prime 4, quella di Lior non è nè bella nè brutta, mentre quella di Tucker imho è fatta molto bene

secondo me vogliono lasciare la storia principale uguale a quella del manga,stringendo sulle parti trattate nella prima serie,anke se xò vogliono apportare qualke modifica x rendere il tutto un + appassionante...questo si nota già nello scontro tra ed e cornello x esempio...kmq x ora nn ci resta ke aspettare e dargli fiducia!!! 

Beh si, penso che su questo siamo tutti d'accordo, poi a me non sta dispiacendo... aspetto le puntate del dopo Greed con trepidazionesilver ha scritto:secondo me vogliono lasciare la storia principale uguale a quella del manga,stringendo sulle parti trattate nella prima serie,anke se xò vogliono apportare qualke modifica x rendere il tutto un + appassionante...questo si nota già nello scontro tra ed e cornello x esempio...kmq x ora nn ci resta ke aspettare e dargli fiducia!!!

Spero sia come dite voi ragazzi!!
Io sinceramente adoro le parti con Ed e Al da piccoli proprio perchè serve ad inquadrare meglio i personaggi.. e mi pare un po' un affronto restringere tutto così >__<
Poi, come avete detto, magari tagliano corto perchè quella parte è stata trattata già nell'anime precedente.. anche se in modo diverso
però non tutti hanno visto il primo anime e a non tutti sarebbe dispiaciuto vedere di nuovo quella parte della storia!!! xD
Per il resto, come ho detto, io sono al secondo episodio e giusto ora mi sto scaricando gli altri 3 quindi non posso giudicare ancora!
Ma sìììì... devo avere un po' di fiducia, come dice Silver! xD Quindi speriamo che man mano diventi appassionante quasi quanto il manga
Ma... tanto x sapere.. gli episodi 3, 4 e 5 ce l'hanno un po' di sentimento in + dei primi 2? Secondo voi ovviamente xD Chiedo solo un parere prima della visione! ^^

Io sinceramente adoro le parti con Ed e Al da piccoli proprio perchè serve ad inquadrare meglio i personaggi.. e mi pare un po' un affronto restringere tutto così >__<
Poi, come avete detto, magari tagliano corto perchè quella parte è stata trattata già nell'anime precedente.. anche se in modo diverso

Per il resto, come ho detto, io sono al secondo episodio e giusto ora mi sto scaricando gli altri 3 quindi non posso giudicare ancora!

Ma sìììì... devo avere un po' di fiducia, come dice Silver! xD Quindi speriamo che man mano diventi appassionante quasi quanto il manga

Ma... tanto x sapere.. gli episodi 3, 4 e 5 ce l'hanno un po' di sentimento in + dei primi 2? Secondo voi ovviamente xD Chiedo solo un parere prima della visione! ^^
- onizuka
- Ex-Member
a me gli episodi stanno piacendo proprio perchè stanno accelerando la parte di storia che era già stata fatta abbastanza fedelmente, la puntata dell'intrecciavite è stata resa benissimo, come il fatto che basque gran muore praticamente senza combattere, nell'altra serie, correggetemi se sbaglio, lo incontravano nel paesino del dottor marcoh

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Grazie a Callaghan per le immagini
Della personaggio viene introdmorte dell'iron-blood alchemist nel manga si sente la notizia, ma il otto nel flash-back di Ishbal e comunque mi sembra che sia stato fatto un omake del suo scontro con Scar... quindi la parte dell'anime porta un po' di novità ed è pure azzaccatissima imo.onizuka ha scritto:a me gli episodi stanno piacendo proprio perchè stanno accelerando la parte di storia che era già stata fatta abbastanza fedelmente, la puntata dell'intrecciavite è stata resa benissimo, come il fatto che basque gran muore praticamente senza combattere, nell'altra serie, correggetemi se sbaglio, lo incontravano nel paesino del dottor marcoh