FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Speriamo che incomincino a girarne di decenti, perchè se no non resisterò a lungo mi sa^^ devo vedere Envy sofferentefranzy_7 ha scritto: comunque stiamo aspettando delle scan decenti perche quelle che ci son in giro fanno schifo...

Immagino siano quelle, quelle indecenti di cui si parla xD Personalmente non le ho viste (l'inglese lo conosco, ma preferisco aspettare la versione italiana per non rovinarmi la lettura), ma solitamente OM mette le prime uscite, di conseguenza...onizuka ha scritto:scusate l'ignoranza, non si possono editare quelle di onemanga?
- onizuka
- Ex-Member
io le ho lette e non mi sembravano tanto pessime, comunque la scelta spetta a che ogni mese lavora per darci queste scan gratuitamente!

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Grazie a Callaghan per le immagini
Per FMA ritengo i migliori, per la qualità delle Scan, gli Anime Regia (anche se sn in lingua straniera).
potresti presentarti nella sezione benvenuti???Alphonse Elric ha scritto:Per FMA ritengo i migliori, per la qualità delle Scan, gli Anime Regia (anche se sn in lingua straniera).
io lo sto seguendo...mi piace ma nn mi sta entusiasmando...adixia ha scritto:mavoi lo state seguendo brotherhood?è una cosa fantastica ^^