Io mi son divertito a notare come Amamiya si sia sentita tirata in causa... che le dispiaccia che Ageha sembri preferire le ragazze prosperose? xDAkikako ha scritto:oggi ho imparato che non bisogna mai dire ad una donna che non ha tette[/spoiler]
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il cap 68

Spoiler:
LOL... you are a scumbagYamato ha scritto:Io mi son divertito a notare come Amamiya si sia sentita tirata in causa... che le dispiaccia che Ageha sembri preferire le ragazze prosperose? xD

Lo sapevo che i bambini (che da ora in poi chiamerò le radici se nessuno ha nulla in contrario) qui erano più grandi di Yoshina and Co.
Ma veniamo al punto saliente del capitolo, il meteorite. Un coso spaziale da 150 Km di diametro che improvvisamente cambia traiettoria? Lo ritengo poco probabile. I casi quindi sono 2 (a mio avviso) o gli astronomi prima di fare la previsione di traiettoria si sono scolati un paio di litri di Limoncello, o nel presente esisteva uno Psycher capace di fargli cambiare direzione, che sia lo stesso Miroku? C'è da dire comunque che un impresa del genere sembra a dir poco impossibile per una sola persona, quindi magari ci si è messo tutto un gruppo di telecinetici per riuscirci, ma queste sono tutte congetture, dobbiamo aspettare la prossima chiamata!

Ma veniamo al punto saliente del capitolo, il meteorite. Un coso spaziale da 150 Km di diametro che improvvisamente cambia traiettoria? Lo ritengo poco probabile. I casi quindi sono 2 (a mio avviso) o gli astronomi prima di fare la previsione di traiettoria si sono scolati un paio di litri di Limoncello, o nel presente esisteva uno Psycher capace di fargli cambiare direzione, che sia lo stesso Miroku? C'è da dire comunque che un impresa del genere sembra a dir poco impossibile per una sola persona, quindi magari ci si è messo tutto un gruppo di telecinetici per riuscirci, ma queste sono tutte congetture, dobbiamo aspettare la prossima chiamata!
Spoiler:
"Sei uno stronzo"Yamato ha scritto:Io mi son divertito a notare come Amamiya si sia sentita tirata in causa... che le dispiaccia che Ageha sembri preferire le ragazze prosperose? xDAkikako ha scritto:oggi ho imparato che non bisogna mai dire ad una donna che non ha tette[/spoiler]
"Per quanto mi riguarda puoi anche morire"