HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e poi non si sa ancora niente del Padre di GOn e di quelli che hanno creato Greed Island... che probabilmente saranno fondamentali per la prossima saga, forse anche più forti del Re, perchè lui stesso ammette che era stato l'Hunter più forte, si, ma tempo fa, altri Hunter potrebbero essere maturati....
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per aver messo HunterxHunter :giac:
ero rimasto alla saga di greed island e non vedevo l'ora di vedere come proseguiva ^^ però devo ammettere che sono rimasto un po deluso, questa parte sulle formichimere non mi piace molto :( preferivo di gran lunga le saghe precedenti :1sasa: questo nuovo stile "serio" non mi sembra molto adatto, adesso si è ridotto tutto in "salvare il mondo" mentre prima era molto più avventuroso e intrigante, spero che finista il più presto possibile questa saga e torni come prima :2cry: anche se ormai non credo che questo possa succedere presto vista la poca sostanza degli ultimi capitoli e l'attuale pausa...
rivoglio Kurapika e Leorio :2XD:
Ospite

sapreste dirmi quando riprendera a uscire i nuovi capitoli.. cmq anche io preferivo la saga di greed island era molto avvincente e originale :D il gioco nel gioco
Ospite

ma non è che questo mangaka è schizzato insieme a quello di berseker?
è da un toto che non escono capitoli o sono io che mi sbaglio?
Ospite

stessa cosa per me,all'inizio l'ho trovato un pò lento e non molto interessante,ma poco per volta mi preso un sacco,specialmente nella parte in cui vanno a riprendersi kylua.
la cosa più bella per me è la spiegazione dei poteri nen,non penso ke ci sia manga o anime dove i poteri dei personaggi sono descritti così dettagliatamente.
Light86

*Kid* ha scritto:e poi non si sa ancora niente del Padre di GOn e di quelli che hanno creato Greed Island... che probabilmente saranno fondamentali per la prossima saga, forse anche più forti del Re, perchè lui stesso ammette che era stato l'Hunter più forte, si, ma tempo fa, altri Hunter potrebbero essere maturati....
E' proprio questa la cosa brutta...finirà nel classico paradosso di Dragon Ball,cioè nemico fortissimo--->si fanno il ma**o e lo battono--->nemico ancora più forte che li distrugge--->si fanno ancora il ma**o e lo ribattono..che tristezzaT_T
Io la spiegazione dei poteri nen la trovo pall*sa...troppe spiegazioni e troppa poca carne al fuoco.
Ospite

si che poi è da ricordasi che ogni volta che hisoka incotrava gon e quessi(dopo che loro avevano fatto un super allenamento) gli diceva o siete cambiati un po come se nn fosse nulla
von dark 81

Qualcuno mi sa dire QUANTO CASPITA DURERA LA PAUSA DEL MANGAKA?
non per niente...ma comincio a dimenticare la storia...e poi...non ce la faccio più ad aspettare...
Fra un pò prendo un aereo, vado in giappone, e frantumo la testa del mangaka.....ma insomma!!!
In fin dei conti per vivere non fa altro che disegnare e pensare storie che anche mia nipote di 5 anni penserebbe più complicate.....che gli ci vuole a mettersi al tavolino e disegnare una pagina al giorno....?

Sarei grato a chiunque di voi potesse darmi notizie sul futuro di questo manga!
GRAZIE
Ospite

Premetto che non ho letto tutti i capitoli usciti fin'ora (sono ancora a greed island), ma ho letto alcuni commenti degli utenti e non ho potuto fare a meno di postare.

Ma... sbaglio o è l'ennesimo manga che scade in un orribile e scontato vortice di potere/tecniche sensa senso buttate là solamente per tentare di stupire il lettore mostrando che il protagonista puo spaccare pietre/case/palazzi/montagne/pianeti con i pugni/calci/onde energetiche/chi più ne ha più ne metta?
Cioè voglio dire... all'inizio magari HxH era un po più "ingenuo", con le prove per diventare hunter che si susseguivano come semplici giochi farciti di scontri, ma adesso (adesso, oddio, da un bel po a dir la verità) tra Ren, Nen, Ten, Gyo, In e tutto il resto i personaggi mi sembrano sempre più tutti uguali e privi di spessore.

Ma cavolo, possibile che ogni manga decente debba scadere come è successo anche a Naruto in un irritantissimo, almeno per me, stile Dragonball? Sapere a priori che ogni personaggio che compare nella storia, per quanto venga descritto come imbattibile e dipinto come un vero dio, prima o poi verrà necessariamente sconfitto/superato in forza dai protagonisti non è che renda HxH poi così avvincente...
:roll: :roll:
Yamato

A dire il vero trovo che HxH abbia avuto un calo solo nell'ultima saga, ma non tanto nei combattimenti (sempre molto tattici e ben superiori a molti di altri shonen), quanto per il fatto che questa è veramente una saga inutile atta solo a far vedere quanto sono forti e cazzuti tutti i protagonisti... ma il calo, come già detto, l'ho avvertito solo ultimamente.
Il grande difetto della serie è che è più in pausa che non attiva, quindi ci si mette un'eternità a vedere come va avanti la storia.
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”