Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se devo essere sincero, invece, Ichigo è proprio uno dei pochi manga che non mi ha mai deluso: ogni volume per me è sempre stato al contempo rilassante ed emozionante, e in generale fino ad un paio di anni fa lo ritenevo il miglior shonen-romance di sempre. Ma va detto che è proprio il romance un genere che difficilmente riesce a deludermi o annoiarmi: lo riesco sempre a seguire con la giusta leggerezza, senza farmi prendere troppo e vedendolo sempre come un bel racconto di cui non è importante il finale in sé, ma come ci si arriva e come viene narrato.
aghilori ha scritto:infatti si[...]comunque il cap 158 non funge
Testato e funziona, al massimo se ti da errore fai riprova che te lo fa scaricare
ma dico io !!! manaka eterno indeciso, aspetta che le occasioni caschino dal cielo ,e succede...
, tutta quella abbondanza de gnocca , ma almeno tojite lo sfizio come makoto a school days
e poi mettite con una de loro dopo averle rodate tutte no?!!

Spoiler:
così finiva peggio i SD,perché qui le ragazze erano 3archime89 ha scritto:ma dico io !!! manaka eterno indeciso, aspetta che le occasioni caschino dal cielo ,e succede..., tutta quella abbondanza de gnocca , ma almeno tojite lo sfizio come makoto a school days
e poi mettite con una de loro dopo averle rodate tutte no?!!
![]()
![]()

archime89 ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
cmq le ragazze ke vanno dietro a manaka sono circa 5.. e ke provano qualcosa per manaka 7 sbaglio?
Veramente dovrebbero essere in 4 che si sa benissimo che van dietro a Manaka (Satsuki, Nishino, Toujou e Mukai) e poi c'è l'incognita Yui, che però sembra provare per lui solo dell'amicizia. Altre, sinceramente, non me ne ricordo...soob ha scritto:cmq le ragazze ke vanno dietro a manaka sono circa 5.. e ke provano qualcosa per manaka 7 sbaglio?
In effetti io ricordo quelle 4 e la Kawashita giocava proprio su quel numero*, anche se una delle protagoniste "cambia", all'inizio era Yui, poi è diventata la maiala 
*: Satsuki, Nishino, Toujo, Yui hanno nomi che sono assimilabili in qualche modo (non chiedetemi quale perché non lo ricordo
) ai punti cardinali (nord, ovest, est, sud rispettivamente), il giochino appariva nella cover del volume 7... per tutto il mondo tranne che per noi italiani visto che la panini (la cover plama si può vedere nella prima pagina del topic) decise, piuttosto inspiegabilmente (che non ne avessero accennato in fase di traduzione e adattamento alla storia dei nomi?), di levare le lettere corrispondenti ai punti cardinali dalla copertina...

*: Satsuki, Nishino, Toujo, Yui hanno nomi che sono assimilabili in qualche modo (non chiedetemi quale perché non lo ricordo

T___T Non mi insultare così Mukai, povera T___T Se non si è capito, io l'adoroZioTesKio ha scritto:poi è diventata la maiala