l ' umanità vive solo per nn estinguersi , la nostra funzione è di continuare a riprodurci finché nn ci estingueremo per cause di forza maggiore,tutto quif@bry$h@rk92% ha scritto:ti piace tanto la parola volume?soob ha scritto:volume sessantesimo volumel'umanità vive x i sogni ke vuole realizzare
[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
per f@bry$h@rk92%la mia è una verità filosofica, la tua è una verità materialel ' umanità vive solo per nn estinguersi , la nostra funzione è di continuare a riprodurci finché nn ci estingueremo per cause di forza maggiore,tutto quiti piace tanto la parola volume?l'umanità vive x i sogni ke vuole realizzare
Spoiler:
bhe archime mi sembra molto più filosofo di fabry xd .... 55 volume per naruto va più che bene
io filosofia non la studio... ma da come espone i suoi argomenti mi sembra usi un registro più filosofico 

ahah
vi immaginate se fino ad ora era solo un racconto che stava facendo i figlio di nauto a suo figlio che si chiama naruto in onore di nsuo padre e inizia la vera storia di naruto (nipote del naruto che conosciamo) tipo barbie ahahah

Per una volta non posso che quotartif@bry$h@rk92% ha scritto:questo meriterebbe un ban immediato in qualunque sito di naruto. ma visto ke siamo un forum di tanti manga possiamo sl

esagerato dopo tutto anche barbie che non è un manga merita di essere nominato su sto forum