Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il nuovo cap ^^
purtroppo ancora non ho avuto il piacere di leggerlo,, quindi nn lo posso commentare... ma mi rifaro' presto :)
asd asd
Ospite

bene nuovi capitoli, e sono sicuro che puiaceranno molto.
forza hasta! :ok:
Ospite

Mi paice tantissimo queto shonen!! lo seguo regolarmente in inglese..ma è cosi bello poterlo finalmente leggere senza fare la traduzione simultanea in testa!!! E ora mi rimetto in paro in italiano!! asd
Ospite

arashi77 ha scritto:Mi paice tantissimo queto shonen!! lo seguo regolarmente in inglese..ma è cosi bello poterlo finalmente leggere senza fare la traduzione simultanea in testa!!! E ora mi rimetto in paro in italiano!! asd
hai pienamente ragione
Ospite

io sto' in crisi XD mi è stato dato da tradurre il cap 47 ... ma siccome non me lo sono mai letto sto manga... tra hyakki... youkai e robba varia non ci sto' a capi na mazza XD
speriamo di esser riuscito a fare una trduzione minimamente passabile^^ appena lo finisco pero' ho deciso di leggermelo... da quello che ho tradotto ... è veramente un bel manga... e soprattutto i disegni non sono per niente male :P
non spoilero niente dato che sto' parlando di un cap ancora non messo sul foro quindi mi cerniero la bocca XD
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Non preoccuparti, Inugami Gyoubu Tanuki, ossia Tamazuki, youkai dello shikoku, figlio della hachijuuhakki yakou, contro la hyakki yakou di Nurarhihyion, con l'interessamento dell'ayakashi e con le tecniche onmyou della scuola keikain... è con te! :1patpat:
Immagine
Ospite

araan ha scritto:io sto' in crisi XD mi è stato dato da tradurre il cap 47 ... ma siccome non me lo sono mai letto sto manga... tra hyakki... youkai e robba varia non ci sto' a capi na mazza XD
speriamo di esser riuscito a fare una trduzione minimamente passabile^^ appena lo finisco pero' ho deciso di leggermelo... da quello che ho tradotto ... è veramente un bel manga... e soprattutto i disegni non sono per niente male :P
non spoilero niente dato che sto' parlando di un cap ancora non messo sul foro quindi mi cerniero la bocca XD
fai bene a tenere la bocca chiusa, l' "ooooh" che seguira sara ancora piu sonoro
Ospite

bene mi sono letto i primi capitoli.... adesso ho finalmente capito cos'è uno youkai e l'hakki XD
:mrgreen: :mrgreen:
Ospite

araan bel lavoro davvero complimenti. :1XD:
Ospite

e anche il 41 e andato.
Spoiler:
l' inizio di una feroce battaglia preludio di nuovi accadimenti.
quello che so e che pochi sopraviveranno e gravi minacce verranno alla luce.
anche il 42 e ora disponibile, gazie team hasta :1XD:
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”