Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

@ fabry:
Spoiler:
Quello che vuoi... ma alla fine è Nishino quella che fa per Manaka, non Toujo; sarà anche partita per un errore la storia, ma alla fine è cresciuta... tanto che anche uno non proprio sveglio come lui si rende conto della differenza tra l'ideale e il reale... e lo dico da fan di Toujo, sia chiaro ;)
Ospite

sembra ke sia la stupidità di manaka e il fatto di essere un ragazzo semplicedi a piacere alle ragazze.. :ugeek:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:sai io ke sn un buonista volevo una certa storia d'amore...
attenzione spoiler
Spoiler:
sl ke ogni volta ke tutte gliela sbattevano in faccia e lui rifiutava mi dava molto fastidio, nnk fosse uno spirito puro asd purtoppo nn si è avverata la mia speranza di junpei-tojo. quello ke mi dà maggiormente fastidio di tutto il manga è ke la storia d'amore junpei-tsukasa è nata da uno sbaglio e continuata da molte bugie. junpei ha rifiutato il suo primo grande amore, questo mi dà sui nervi in maniera assurda
d' accordissimo , anche io ho avuto la stessa impressione e dopo ho rosicato come un porco
Ospite

cmq il fatto della casualità( intendo come ha conosciuto nishino) rende la storia ,secondo me, migliore è un pò più reale
Ospite

alla fine solo il 30% delle persone saranno soddisfatte dal finale...
Ospite

a me col finale m'è calato purtroppo ,nonostante sia un fan di questa opera
Spoiler:
cioè ste fragole hanno incu.ato a manaka , toujo era la ragazza dei suoi sogni , con i suoi stessi interessi e per un abbaglio me va a sceglie nishino, nn che sia una brutta scelta ma addirittura il foglietto della fiera che accoppiava i ragazzi con le ragazze in base ai segni zodiacali diceva che toujo era la ragazza giusta e nishino no, ma va be! io so per uno scontato finale piu che per uno pseudo-colpo di scena ,l'autrice ha preferito i fatti e pazienza
Veevyn

Rilasciati cap.157 e 158! ^^
Er-cannarolo

Cap Aggiunti, buona lettura (e grazie come sempre veevyn :D)
Ospite

grazie mille per i nuovi capitoli!!!
ZioTesKio

f@bry$h@rk92% ha scritto:@ zio
Spoiler:
ma io sn un buonista dal cuore tenero quindi mi da fastidio la storia d'amore iniziata x errore e continuata cn delle bugie. ma cmq ci sn stati molti riferimenti in cui lui preferiva kiaramente tojo a nishino. poi all'inizio cm fai a confondere una mora bassa cn una bionda alta? ke stupido...
Spoiler:
Bon... l'inizio poco conta... c'è da guardare come si è sviluppata la storia e nella storia c'è solo una tra le due, Nishino (persino Satsuki ha fatto più di Toujo).
La domanda è: "cosa ha fatto Toujo per Manaka in tutti e 19 i volumi?"

Vi consiglio di rileggerlo, col senno di poi appare la scelta più ovvia ;) (sempre se non si vuole credere a stronzate come l'oroscopo :P)
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”