Me-Teru no Kimochi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

al massimo bisogna stare attenti a Kay :look:
quoto :look: :look: :look:
ZioTesKio

I' cche storia di merda! asd
mo' è colpa mia se ti spoilerizzi da solo? asd comunque c'è ancora l'altra metà da soprire ;)
asd
Spoiler:
diciamocelo... lei alla fine è scappata perché lo sventrapapere si è dimostrato essere uno sventrabalene asd
Solito Oku, disegni imprecisi (che restano sempre senza "anima" IMHO), ma nonostante tutto che attirano (gotta be the boobies! asd ), pochi testi... e trip della madonna asd
io ho messo quello che era disponibile,se poi magari qualche team lo volesse tradurre...
Lo vedo poco probabile :P tecnicamente parlando sembrerebbe facile facile, ma ci sono parecchi inserti (molti non tradotti), alcuni semplici altri meno, ma quel che colpisce è la traduzione... in alcune parti sembra peggio che fatta coi piedi :P
Ospite

Spoiler:
diciamocelo... lei alla fine è scappata perché lo sventrapapere si è dimostrato essere uno sventrabalene asd
Spoiler:
può darsi asd asd diciamo che lui è l'eccezione che conferma la regola della L asd comunque stupenda la reazione di lei:" :o :o Ma stai scherzando?" e poi se ne scappa,non avrei mai immaginato di vedere una scena del genere asd asd
Lo vedo poco probabile :P tecnicamente parlando sembrerebbe facile facile, ma ci sono parecchi inserti (molti non tradotti), alcuni semplici altri meno, ma quel che colpisce è la traduzione... in alcune parti sembra peggio che fatta coi piedi :P
e vabbé io ci ho provato asd asd
Ospite

Scaricato e letto thanks :mrgreen:
Ospite

ZioTesKio ha scritto: Solito Oku, disegni imprecisi (che restano sempre senza "anima" IMHO)
:ommio: :shock: :o

...ho letto anche io il manga... ma a parte i disegni non mi ha detto niente asd
Ospite

Skodo ha scritto:
ZioTesKio ha scritto: Solito Oku, disegni imprecisi (che restano sempre senza "anima" IMHO)
:ommio: :shock: :o

...ho letto anche io il manga... ma a parte i disegni non mi ha detto niente asd
il significati intrinseco del manga è semplice:se un tizio del genere ha trovato una donna,allora tutti hanno una speranza asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”