Me-Teru no Kimochi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine
Trama:
Koizumi Shintarou ha 30 anni e per 15 anni è stato rinchiuso nella sua camera a causa dello shock dovuto alla perdita della madre.
Il padre nel frattempo cerca disperatamente di farlo uscire,senza risultati.
Un giorno Shintarou fa una promessa al padre:se lui riesce a trovarsi una donna allora lui uscirà.
Il fatto è che lui non sa' che il padre ce l'ha già ed è anche bella giovane!!('azz il furbacchione :mrgreen: ).
Comunque lui non ci crede che sia vero e per dimostrare che la loro relazione sia vera i due si sposano... peccato che il vecchio sia malato di cancro e muoia poco dopo.
Quindi lei per l'amore che provava per l'uomo vuole continuare dove lui aveva lasciato e cercare di far uscire Shintarou dalla sua stanza...

Non solo qui Hiroya Oku(creatore di Gantz) riesce a dimostrare che riesce a fare capitoli con più di 5 parole e con senso compiuto,ma riesce anche a dimostrare che se la cava anche con la comicità(fidatevi il protagonista è proprio un idiota asd asd ).
Comunque parlando del manga oggettivamente è fatto proprio come Oku ci ha abituato in Gantz(ma senza alieni o litri di sangue :mrgreen: ):disegno realistico e una trama decisamente particolare.
Se volete provarlo il manga è concluso in tre volumi,scaricabili in inglese QUI;io ve lo consiglio :geek: :geek:
ZioTesKio

Quindi lei per l'amore che provava per l'uomo vuole continuare dove lui aveva lasciato e cercare di far uscire Shintarou dalla sua stanza...
Ma lei è consapevole del vecchio detto "tira più un pelo di fig..."? :mrgreen:
Comunque parlando del manga oggettivamente è fatto proprio come Oku ci ha abituato in Gantz(ma senza alieni o litri di sangue :mrgreen: ):disegno realistico e una trama decisamente particolare.
Quindi gnocca al seguito con bubbe esageraateee asd

Vediamo se lo trovo online :P
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Ma lei è consapevole del vecchio detto "tira più un pelo di fig..."? :mrgreen:
sai che hai spoilerato mezza fine?? asd asd
ZioTesKio ha scritto:
Quindi gnocca al seguito con bubbe esageraateee asd
c'è qualcosa nell'ultimo volume come ciliegina sulla torta 8-)
ZioTesKio ha scritto: Vediamo se lo trovo online :P
mi auto-quoto
scaricabili in inglese QUI
ZioTesKio

sai che hai spoilerato mezza fine??
DANNATO!!! asd io ancora devo cominciare a leggerlo asd
c'è qualcosa nell'ultimo volume come ciliegina sulla torta
Bubbe, birra e rock'n roll :riot: asd
mi auto-quoto
C'è su mangafox ;) più comodo anche se come sito spesso è pesante e i capitoli a volte imprecisi :P
Ospite

DANNATO!!! asd io ancora devo cominciare a leggerlo asd
mo' è colpa mia se ti spoilerizzi da solo? asd comunque c'è ancora l'altra metà da soprire ;)
C'è su mangafox ;) più comodo anche se come sito spesso è pesante e i capitoli a volte imprecisi :P
il fatto è che ho un computer che è un cesso quindi faccio prima a scaricarmeli 8-)
Bubbe, birra e rock'n roll :riot: asd
forever :riot: :riot: :riot:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Perchè in eng????? :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: uffa, lo voglio in ita... :2cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:Perchè in eng????? :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: uffa, lo voglio in ita... :2cry:
io ho messo quello che era disponibile,se poi magari qualche team lo volesse tradurre... :DD: :DD:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Hidan ha scritto:Perchè in eng????? :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: :2cry: uffa, lo voglio in ita... :2cry:
io ho messo quello che era disponibile,se poi magari qualche team lo volesse tradurre... :DD: :DD:
Se la maggior parte dei membri di un certo team nn fosse fottutamente sfaticata magari... XD ci vorrebbero 3 me, sarebbe perfetto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:
Se la maggior parte dei membri di un certo team nn fosse fottutamente sfaticata magari... XD ci vorrebbero 3 me, sarebbe perfetto asd
come hai ragione... asd
PS:occhio a non farci bannare asd asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:io ho messo quello che era disponibile,se poi magari qualche team lo volesse tradurre... :DD: :DD:
come hai ragione... asd
PS:occhio a non farci bannare asd asd
Dubito che qualche sfaticato con la targhetta verde possa bannarmi... asd al massimo bisogna stare attenti a Kay :look:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”