Suzuka

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
robroy

perche hanno portato i pokemon e i digimon.....

si vede che il livello era troppo superiore agli standard... credo che il problema di fondo e' che non ci sia una rete televisiva che si prenda la briga di importare al pubblico con continuita' una cultura anime per un pubblico piu maturo, mtv ha iniziato, ma si tratta comunque di un angolo molto marginale 1 sera la settimana, mentre a veder benen con la quantita' di anime che ci sono si potrebbero fullare tranquillamente tutte le serate... comunque sia per qualunque rete televisiva volesse fare una cosa del genere credo che sia comunque dispendiosa e a rischio (sto parlando di reti nazionali standard perche sul satellitare credo ci sia gia una rete simile, anche se mirata a un pubblico piu adolescenziale)
ZioTesKio

Ma che diamine... hanno portato Love Hina (che è una schifezza in versione anime).
robroy

bhe love hina e' un manga/anime di svariatissimi anni fa, visto i fratelli dell'epoca io lo valuto comunque un buon anime (e poi sono un fan....) ..pensiero mio naturalmente...
Lirico

l'anime di love hina è davvero una schifezza e storpiatissimo dal manga....che è una cosa stupenda! davvero uno dei manga piu belli che abbia mai letto ^^
ZioTesKio

l'anime di love hina è davvero una schifezza e storpiatissimo dal manga...
Concordo, è una schifezza... a volte non sembra neppure Love Hina... quanto al manga... è stato il primo su cui ho lavorato sia come traduzione che come cleaning ed editing ('na schifezza asd).
Lirico

ZioTesKio ha scritto:
Concordo, è una schifezza... a volte non sembra neppure Love Hina... quanto al manga... è stato il primo su cui ho lavorato sia come traduzione che come cleaning ed editing ('na schifezza asd).
no dai non puoi dire che fa schifo asd ...è troppo "surreale" questo va detto,cè sto sfigato qui che ha 20 anni nn ha mai avuto una ragazza,alloggia in sta pensione e tutte si innamorano di lui e si ammazzano...vabè cmq ci sta xD
Ospite

Lirico ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
no dai non puoi dire che fa schifo asd ...è troppo "surreale" questo va detto,cè sto sfigato qui che ha 20 anni nn ha mai avuto una ragazza,alloggia in sta pensione e tutte si innamorano di lui e si ammazzano...vabè cmq ci sta xD
credo che intendeva al suo lavoro di editor e cleaner asd asd
ZioTesKio

credo che intendeva al suo lavoro di editor e cleaner
You're right, bro' una cagata niente male quei miei primi lavori asd (bassa risoluzione delle immagini e dimensioni ridotte :P)
Lirico

ah...mi scuso per aver capito male XD
Dragon_slayer

Bellissimo .......... seguo le scan in italiano del sito indicato in prima pagina e ora sono arrivati al capitolo 136 !! veramente bello al momento nella mia hit-parade dei romance è al secondo posto dopo Love Hina ma ancora devo vedere la fine che mi hanno annunciato bellissima.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”