Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

devo ancora leggere ilò manga ma ho già guardato tutto l'anime.. preferenze?
ZioTesKio

In che senso? :? le due serie di manga, FMP e FMP Sigma, coprono tutti gli avvenimenti dell'anime (FMP in maniera un po' diversa) e vanno avanti con la storia, FMP Sigma in Jap è quasi a ridosso dei romanzi finora usciti.

PS: se puoi vuoi leggere i sunti dei romanzi post TSR li puoi trovare qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... e12#p78885
Ospite

ho visto l'anime di fmp sigma( non ricordo fino a ke puntata) ma mi sembrava ke la storia fosse finita, almeno nell' anime.. per questo chiedevo se c'erano differenza tra il manga e l'anime di fmp sigma.. cmq l'anime non è ancora finito?
ZioTesKio

E' la storia a non essere finita, l'anime di TSR quello sì, ma la trama continua anche nel manga ;)
Ospite

ahhhhhhhhhhh... cmq mi sai dire più o meno fino a ke capitolo la storia è uguale, intendo tra anime e manga di fmp sigma
ZioTesKio

4/5° volume comincia la parte nuova.
Ospite

bene bene.. cmq ho visot ke sta uscendo anche in italia.. se mi piace lo compro.. grazie x le informazione Zio :D
Ospite

scusate ma qualcuno sà se il progetto verrà ortato avanti da qualcuno, se no io sono disposto a tradurre le scan in inglese se qualcuno me le trova :roll:
ZioTesKio

Che venga portato avanti è un'incognita... con la chiusura continuata di DZ non ho più notizie di Sgnablo :| quanto alle scansioni inglesi... è improbabile... grazie a Sgnablo quelle italiane sono molto più avanti (in eng mi sembra che si trovino i primi due volumi scarsi), quelle jappo arrivano fino all'8° sicuro, ma tradurlo da quella lingua è piuttosto improbabile :|
silver

ZioTesKio ha scritto:... con la chiusura continuata di DZ non ho più notizie di Sgnablo :|
era stato lui a fare queste scan(quelle dal vol 1 al 5)?!?!?
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”