Spoiler:
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie raga per aver uppato questa serie, l'ho cominciata tipo giovedì e ho letto l'ultimo cap solo ora! Avevo visto le prime puntate dell'anime per poi perdermelo, quindi mi ha incuriosito il manga, e posso solo dire che FMA mi piace tantissimo, anche perchè ha una trama che regge sotto tanti punti di vista e non sembra tirata per i capelli e trascinata come tante altre... Continuate così! ^^
BEh tecnicamente non si è visto se ha vinto Sloth o gli Armstrongfranzy_7 ha scritto:Spoiler:

a quando sarà pronto!!!InuYaShA__ ha scritto:Raga a quando il prossimo capitolo ????XD!!!!

- Freddo08
- Ex-Member
Io ho visto ke in giappone hanno già fatto i primi 2 episodi. Il secondo proprio il giorno di Paqua. Cmq se vai su wikipedia trovi tutto!pecoro84 ha scritto:ho letto che ad aprile comincera' il nuovo anime di FMA...interamente preso dal manga(finalmente)...qualcuno ne sa di più...cmq grazie per il nuovo cap..Spoiler:
- onizuka
- Ex-Member
io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Grazie a Callaghan per le immagini
Quoto, il manga rullalemonboy92 ha scritto:nn c'è paregone tra anime e manga anke xk l'anime si discosta parekkio

Beh è ovvio che comprimano un pò... bisogna considerare che nel primo anime almeno questa parte è abbastanza fedele anche se bsogna dire che in queste due puntate hanno già rivelato alcuni fatti/personaggi che comparivano dopo (vedi il motivo per cui Ed riesce a fare trasmutazioni senza cerchio alchemico).onizuka ha scritto:io ho visto i primi 2 episodi subbati in italiano, la prima puntata era un filler giusto per far vedere tutti i personaggi, dalla seconda invece sono ripartiti con la storia originale, anche se mi sembra che la stiano "comprimendo" un po'
Li ho visti anch'io i primi due episodi e secondo me promette bene! Sia per la grafica che per la sceneggiatura. Credo ci saranno delle variazioni e sintesi nella prima parte, quella fedele al manga, perché già messa in scena nel precedente anime. Aspetto di vedere il seguito...il manga rimane cmq. impareggiabile 

Nn vedo l'ora ke Musty riveli tutta la sua figaggine nel prossimo volume. Cmq a me nn mi sta piacendo grankè la nuova serie di FMA... Forse xk manca l'effetto sorpresa...