Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

DNADark ha scritto:Akikako spero che tu mantenga la parola ù_ù
Sennò ti scordi il mio voto ù_ù
prima devo diventare dittatore,prima ancora devo creare una tv comerciale e ancora prima devo diventare un barzellettiere sulle navi da crociera,la strada è ancora lunga,ma ce la farò asd asd
ZioTesKio

Porco il mondo! Ma allora non ti serve un presidente del consiglio, quello lo vuoi fare tu... :| ed io che già avevo cominciato a strapparmi la lunga chioma, commissionato le scarpe col tacco, prenotato pure il lifting al culo, cominciato ad esercitarmi a sparare una cazzata dopo l'altra e già stavo architettando gli scherzetti da fare agli altri capi di governo (che ne so... urinare nei cappelli della regina d'Inghilterra, toccare il culo alla Merkel, far finta di incularmi un autista... ah, no quello lo hanno già fatto :mrgreen: )... e tutto questo andrà perduto... come capelli caduti in una bandana... asd asd
Ospite

Grazie 1000 x il nuovo capitolo!
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Porco il mondo! Ma allora non ti serve un presidente del consiglio, quello lo vuoi fare tu... :| ed io che già avevo cominciato a strapparmi la lunga chioma, commissionato le scarpe col tacco, prenotato pure il lifting al culo, cominciato ad esercitarmi a sparare una cazzata dopo l'altra e già stavo architettando gli scherzetti da fare agli altri capi di governo (che ne so... urinare nei cappelli della regina d'Inghilterra, toccare il culo alla Merkel, far finta di incularmi un autista... ah, no quello lo hanno già fatto :mrgreen: )... e tutto questo andrà perduto... come capelli caduti in una bandana... asd asd
scusa mi sono confuso,sai negli ultimi tempi i due significati hanno un significato molto simile :mrgreen: :mrgreen: ,allora facciamo così nel mio governo ci saranno due presidenti del consiglio io penserò alla riforma "Eba" e tu a far cazzate asd asd
Baruc

boh boh

secondo me c'è qualcosa di strano nel consolare di eba...

Normalmente non si prende la testa di un poveretto dopo una delusione d'amore e ce li si ficca in mezzo a una quarta misura!

O è una minchiata del mangaka, o Eba sta cercando di consolarlo/sedurlo/avvinghiarlo etc etc
Ospite

vuole farselo e non trova il coraggio per dirlo :1this:
Lirico

Dante ha scritto:vuole farselo e non trova il coraggio per dirlo :1this:
quoto :1this:

...però dai è stato un capitolo molto tenero! ...haruto poteva ringraziare invece di fare l'orgoglioso come suo solito asd
ZioTesKio

Normalmente non si prende la testa di un poveretto dopo una delusione d'amore e ce li si ficca in mezzo a una quarta misura!
Dissento! E' un gesto molto materno... mi chiedo se voi ve la bevete... l'ultima volta la Zia più che bersela lei voleva farlE ingoiare a me asd
allora facciamo così nel mio governo ci saranno due presidenti del consiglio io penserò alla riforma "Eba" e tu a far cazzate
Porco mondo che inchiappettata! Vabbe'... ci sto... a patto che la scelta delle ministre la facciamo a turno però asd
Baruc

una cosa è la zia! una cosa è se lo fa una che si è dichiarata con te tempo prima e che guarda caso c'ha due dirigibili al posto delle zinne
ZioTesKio

una cosa è la zia!
Mi sa che non hai capito, parlavo della Zia non di una zia...e non fu lei a farlo :1fifi:
guarda caso c'ha due dirigibili al posto delle zinne
E' solo una mia impressione o l'autore in quelle vignette ha esasperato le proprorzioni? :mrgreen:

Ripeto... è stato un gesto molto materno... poi che se lo voglia fare direi che è noto a tutti... Haruto compreso ed è tutto dire asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”