Per questo ci sono alcune doujinshi yaoi molto carinemarkez92 ha scritto:Yamato ha scritto: Non vedremo mai la fine di Berserk? E chissene frega, sinceramente!!![]()
io voglio vedere Gatzu sfondare Grifis...
Il mangaka è impazzito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
-
Ospite
Stavo per scrivere sodomizzare al posto di sfondare ma mi sembrava eccessivoYamato ha scritto:Per questo ci sono alcune doujinshi yaoi molto carine
-
Ospite
hahaha ,,, io un doujin di berserk lo avrei fatto in questo modo ::
gatsu di spalle con grifis piegato a terra dopo le tante botte prese...
baloon ::<< e fu' cosi che gatsu impugno' la sua mazza per sfondare grifis....>>
poi inquadravo grifis che spalancava gli occhi in segno di paura e stupore...
e qui uno spendido baloon :: << non poteva essere chiamato pene, ma solo un'enorme blocco di ferro XD >>
hahahahahaha
sarebbe stato stupendo cosi XD

gatsu di spalle con grifis piegato a terra dopo le tante botte prese...
baloon ::<< e fu' cosi che gatsu impugno' la sua mazza per sfondare grifis....>>
poi inquadravo grifis che spalancava gli occhi in segno di paura e stupore...
e qui uno spendido baloon :: << non poteva essere chiamato pene, ma solo un'enorme blocco di ferro XD >>
hahahahahaha
sarebbe stato stupendo cosi XD
- mbt6
- Leggenda

Come siamo finiti a parlare di Yaoi? 
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
comunque a parere mio ne all'editore ne a miura interessa fare un capitolo di bersek al mese o ogni due mesi...
semplicemente perchè ci guadagnano,pemsate all'attesa che si crea...
sarei curioso di vedere quanti numeri vende young animal quando c'è bersek e quando no...
-
Ospite
hehehehehe...
vabbè ma se la metti su questo piano allora tutti quanti gli editori allungherebbero i tempi di attesa per aumentare la voglia del lettore di sapere come và a finire...
penso che questa sia invece una scelta obbligata, perchè non penso che una persona che non ha nessun numero di berserk, solo con la notizia che quel manga è super atteso, e ne esce uno ogni 7000 anni sia invogliato ad iniziarlo.... ormai il manga è quasi alla sua conclusione... dico quasi.. perchè se pur fossero solo altri 5 numeri dovremmo aspettare almeno 2 anni ^^
quindi non penso che si possano ancora provare altre campagne per l'aumento dei lettori, per quello al massimo fai una rispampa e via... (cosa che infatti stanno facendo da diverso tempo), facendo cosi, rischiano solo di incattivire i normali lettori che stizziti dalla lunga attesa possono essere invogliati a lasciare perdere quel manga, trovando interesse oer uno che gli garantisce le stesse cose ma con cadenze piu' regolari......
conosco infatti 2 amici che hanno lasciato perdere berserk da qualche tempo, erano gia' sulla via dell'abbandono del genere manga... l'unica cosa che ancora li inchiodava era berserk, ora che esce annualmente o quasi hanno proprio smesso di comprarlo... quindi piu' che guadagno io ci vedo solo una perdita
vabbè ma se la metti su questo piano allora tutti quanti gli editori allungherebbero i tempi di attesa per aumentare la voglia del lettore di sapere come và a finire...
penso che questa sia invece una scelta obbligata, perchè non penso che una persona che non ha nessun numero di berserk, solo con la notizia che quel manga è super atteso, e ne esce uno ogni 7000 anni sia invogliato ad iniziarlo.... ormai il manga è quasi alla sua conclusione... dico quasi.. perchè se pur fossero solo altri 5 numeri dovremmo aspettare almeno 2 anni ^^
quindi non penso che si possano ancora provare altre campagne per l'aumento dei lettori, per quello al massimo fai una rispampa e via... (cosa che infatti stanno facendo da diverso tempo), facendo cosi, rischiano solo di incattivire i normali lettori che stizziti dalla lunga attesa possono essere invogliati a lasciare perdere quel manga, trovando interesse oer uno che gli garantisce le stesse cose ma con cadenze piu' regolari......
conosco infatti 2 amici che hanno lasciato perdere berserk da qualche tempo, erano gia' sulla via dell'abbandono del genere manga... l'unica cosa che ancora li inchiodava era berserk, ora che esce annualmente o quasi hanno proprio smesso di comprarlo... quindi piu' che guadagno io ci vedo solo una perdita
-
Ospite
si ma devi capire che c'è uno zoccolo duro di fan che bersek non lo lascierà mai..
secondo me per una persona che lascia bersek altri 3 ne prendono il posto...
solo per la fama che ha questo manga..
secondo me per una persona che lascia bersek altri 3 ne prendono il posto...
solo per la fama che ha questo manga..
-
Ospite
ragazzi avevo 17 anni quando ho cominciato a seguire berserk adesso ne ho 26, sinceramente non vi va di andare a 40 anni dal fumettaro a comprarmi ancora sto kazzo di berserk(per modo do dire perchè questo fumetto è un capolavoro), cosa diranno i mie figli
? e mia mia moglie
? ragazzi facciamo una petizione a questo kazzo di kentaro Miura
.... rischiamo tutti de morì senza mai riuscire a finirlo.....
-
Ospite
ti conviene presentarti nella sezione appostita o il giuduzio di hidan si abbatterà su di te