Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hidan ha scritto:Potresti persentarti per favore?
scusami.. errore da sanguisuga... e da troppo esaltamento lettura ultimo capitolo..

Allora, mi chiamo Giorgio sono un ragazzo di 21 anni appassionatissimo di gantz (i primi 10 volumi letti in una lunga notte) che grazie ad hasta team può seguirlo tradotto (grazie davvero).
Sono uno studente di fisica alla statale di Milano e oltre a Gantz seguo o rileggo vari manga fra i quali GTO,OnePiece,Naruto,Berserker,FullMetalAlchemist,FMP,Fary Tail, e altri che al momento non mi viene in mente di elencare...
Spoiler:
Allo stesso tempo ritengo che Deth Note ( e qui mi attiro le ire di molti) sia un opera stupenda se si considerano i volumi fino alla morte di L dopo i quali diventa un opera a mio vedere mediocre.. e nel rilevedere qualche episodio anche della prima parte non mi è affatto piaciuta a mio vedere una bella idea mal realizzata.
Ora di me non mi viene in mente molto altro da dire nella presentazione.. mi scuso per essermi introdotto senza una adeguata presentazione e, vi saluto che debbo andare a finire di studiarmi un capitolo di elettromagnetismo.

Buona gionata a tutti

EDIT SAYA: usare gli spoiler!!!! :evil: :evil: :evil:
Ospite

OTDEversor ha scritto:scusami.. errore da sanguisuga... e da troppo esaltamento lettura ultimo capitolo..

Allora, mi chiamo Giorgio sono un ragazzo di 21 anni appassionatissimo di gantz (i primi 10 volumi letti in una lunga notte) che grazie ad hasta team può seguirlo tradotto (grazie davvero).
Sono uno studente di fisica alla statale di Milano e oltre a Gantz seguo o rileggo vari manga fra i quali GTO,OnePiece,Naruto,Berserker,FullMetalAlchemist,FMP,Fary Tail, e altri che al momento non mi viene in mente di elencare...
Spoiler:
Allo stesso tempo ritengo che Deth Note ( e qui mi attiro le ire di molti) sia un opera stupenda se si considerano i volumi fino alla morte di L dopo i quali diventa un opera a mio vedere mediocre.. e nel rilevedere qualche episodio anche della prima parte non mi è affatto piaciuta a mio vedere una bella idea mal realizzata.
Ora di me non mi viene in mente molto altro da dire nella presentazione.. mi scuso per essermi introdotto senza una adeguata presentazione e, vi saluto che debbo andare a finire di studiarmi un capitolo di elettromagnetismo.

Buona gionata a tutti
Benvenuto :mrgreen: , ma per presentarsi ci sarebbe la sezione apposita
Ultima modifica di Ospite il 15 apr 2009, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Ospite

io quando mi sono presentato ho ciao sono nuovo e ho chiuso cmq ragazzi..secondo me in gantz muoiono tutti x quanto è sadico il nostro mangaka... :ommio:
Ospite

toyaky ha scritto:io quando mi sono presentato ho ciao sono nuovo e ho chiuso cmq ragazzi..secondo me in gantz muoiono tutti x quanto è sadico il nostro mangaka... :ommio:
hehe tutto è possibile...

cmq mi sono presentato anche nella sezione apposita.. ma non penso che molti andranno a leggersi la mia presentazione e dato che penso la maggior parte dei post li farò in questa sezione mi sono presentato qui XD
Ospite

si però non puoi sputtanarmi così death note! :evil: Grazie tante... C'è anche chi non vuole i dettagli di chi... cazzo! Ora non lo guarderò più... :evil:

almeno modifica e metti spoiler! che rabbia!
Ultima modifica di Ospite il 02 apr 2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Ospite

otdevesor che bella spilerata che hai fatto asd :evil:
fattamorgana guardalo lo stesso death note,che è sempre pieno di sorprese anche dopo una spoilerata del genere asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

markez92 ha scritto:
OTDEversor ha scritto:scusami.. errore da sanguisuga... e da troppo esaltamento lettura ultimo capitolo..

Spoiler:

Buona gionata a tutti
Benvenuto :mrgreen: , ma per presentarsi ci sarebbe la sezione apposita

EDIT SAYA: sistemato spoiler :evil:
non sapevo dove metterlo ma nel regolamento c'è scritto:
3-Per quanto riguarda lo Spoiler ci sono delle precise regole, spiegate qua->http://hastaforum.altervista.org/viewto ... ?f=3&t=132
però il link non funziona più (è del vecchio link) quindi per lo spoiler in parte lo possiamo perdonare OTDEversor :D
Spoiler:
tornando al capitolo 295... un buon capitolo, è finita la missione (qualcuno è morto , peccato per il vecchio....) e ora vedendo il punteggio abbiamo visto una bella cosa che forse ci verrà rivelata meglio nel prossimo capitolo....
edit: ho sbagliato sezione.... mia grande colpa.... chiedo scusa
Ultima modifica di Vaizard il 03 apr 2009, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Ospite

scusatemi chiedo umilmente persono... davvero davvero.. tutto attento a non dire cose di gantz..

scusami tanto morgana.. mo mi odierai per sempre :ommio: :ommio:

grazie tante Saya e scusami...
Ospite

ragazzi -.- deve uscire di sabato seraaaaaa quando io torno a casa!!! cosi' posso prendere la mia birra e gustarmelo alle 2 di notte xD

Vaizard ha scritto: tornando al capitolo 295... un buon capitolo, è finita la missione (qualcuno è morto , peccato per il vecchio....) e ora vedendo il punteggio abbiamo visto una bella cosa che forse ci verrà rivelata meglio nel prossimo capitolo....
ma xk' scusa sul forum io nn l ho trovato il 295 o.o...è uscito ??
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

che pirla che sono, meno male che sono stato vago .... dovevo scrivere in "non ancora usciti" (è uscito da un pò solo in eng).... mi aspettano mille frustate asd
Rispondi

Torna a “Gantz”