Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Si ma Yama ora nn c'è, e quando tornerà dovrà tradurre prima Psyren e DGMmarkez92 ha scritto:Finalmente i RedHawk hanno rilasciato

Nooo....in termini di tempo per quanto rimarremo orfani del capitolo?
Prendetevela pure un pò comoda, è solo per sapere...
- Hidan
- Ex-Member
Temo che prima di venerdì nn arriverà... spero di sbagliarmi ma temo che sarà così...Jjarod ha scritto:Nooo....in termini di tempo per quanto rimarremo orfani del capitolo?

Ho scaricato il primo volume, carino e grazie a tutti per il lavoraccio ^^
Mi ricorda vagamente Pastel come manga, anche se questo mi sembra senza dubbio più "adulto" e con una trama molto più aperta
Mi ricorda vagamente Pastel come manga, anche se questo mi sembra senza dubbio più "adulto" e con una trama molto più aperta

Credo che ci sia un errore nel topic dei download, si parla di un capitolo 35'' che però non compare tra i link (ed in effetti c'è un salto di un capitolo col 36), in più non sarebbe il caso di aggiungere il riferimento in cui va collocato lo special (mi sembra tra i cap. 24 e 25)?
- Hidan
- Ex-Member
Il 35" l'avevo dimenticato, quanto alla nota vicino allo special l'ho messaZioTesKio ha scritto:Credo che ci sia un errore nel topic dei download, si parla di un capitolo 35'' che però non compare tra i link (ed in effetti c'è un salto di un capitolo col 36), in più non sarebbe il caso di aggiungere il riferimento in cui va collocato lo special (mi sembra tra i cap. 24 e 25)?

'inchia! Uno poco importante ne avevi scordato
Per lo special non l'avevo vista la nota

In effetti sulle scans la numerazione è diversa, anche se su onemanga la mantengono come qui.probabilmente dovrò rinominare tutto
Per lo special non l'avevo vista la nota

Ah, ecco 
A proposito... prima o poi mi dovrai spiegare perché ce l'hai tanto con Haruto... in fin dei conti è un ragazzino di un paesino cresciuto insieme ad una sorella tanto porca quanto sciattona
e che da i consigli modello "ghigliottina" (sarà una delle "professoresse"
); un padre per cui gli si sono presentati alla porta quelli di "chi l'ha visto?" (
); una madre che non si preoccupa che il figlio possa sclerare con un'estranea che gira per casa (mezza ignuda) e che gli da parecchia corda per giunta (la mia mi avrebbe chiuso in camera la notte... ma se lasciava la chiave alla toppa uscivo lo stesso
); una psicolabile che a 80 anni non sa andare in bicicletta e che sembra essere in pre-ciclo 32 giorni al mese; un amico per cui pare normale porsi al centro dell'universo (IMO crescendo perderà i capelli e comincerà a dire cose strane come "mi consenta"
) e scassare parecchio i maroni ('nsomma va, si fa un po' per uno
); "la" paradosso vivente di cui è innamorato... la classica figa che piace a tutti... complessata!!? (
); per non parlare delle new entry... due genitori che se li incocciano gli assistenti sociali gli levano l'affido dei figli, castrano lui e tappano le tube di lei per evitare che facciano altri danni; il fratello della psicolabile... un pirla da antologia con pensate filosofiche e che probabilmente non sa ancora allacciarsi le scarpe...; la zoccola congenita che si inzoccola ancora di più per spirito di competizione con la sorella psicolabile... ed è pure parecchio stronza...
Insomma a me l'unica normale sembra l'amica bionda... visto il background direi che il tipo è cresciuto anche fin troppo bene

A proposito... prima o poi mi dovrai spiegare perché ce l'hai tanto con Haruto... in fin dei conti è un ragazzino di un paesino cresciuto insieme ad una sorella tanto porca quanto sciattona

Insomma a me l'unica normale sembra l'amica bionda... visto il background direi che il tipo è cresciuto anche fin troppo bene