Spoiler:
Toradora!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
avete ragione nel dire che è stata impostata male la puntata,come se avessero accelerato le cose(),ma penso che l'hanno fatto per starci dentro e dare più spazio per la parte finale,perché da quel che posso vedere dalle immagini dei baka-tsuki,manca ancora molto del 10 volume,credi i tre quarti,comunque...
Sono arrivato all'11° puntata...mi sta prendendo è innegabile
Ma ancora non è successo una cippa
tranne qualche sporadico avvicinamento
Son curioso di sapere come prosegue...

Ma ancora non è successo una cippa

Son curioso di sapere come prosegue...
Per l'ennesima volta mi trovo d'accordo con un tuo post Yamato...
Anche a me è sembrata in linea con l'anime, certo che la 24 sembra la puntata finale, eh
Che dire altro, ad oggi il mio personaggio preferito è Ami, enigmatico, e co una gentilezza bastarda unica
Mi sembra che nel commento di Yamato ci sia scritto, neanche troppo implicitamente, "andate a leggervi il manga"...ed è una cosa che farò di sicuro.
Anche a me è sembrata in linea con l'anime, certo che la 24 sembra la puntata finale, eh

Che dire altro, ad oggi il mio personaggio preferito è Ami, enigmatico, e co una gentilezza bastarda unica

Mi sembra che nel commento di Yamato ci sia scritto, neanche troppo implicitamente, "andate a leggervi il manga"...ed è una cosa che farò di sicuro.
Andiamoci a leggere le Light Novels, casomai xD Un lavoro di traduzione JAP-ENG c'è ed è in prosecuzione: appena lo completano (non voglio rimanere a metà, nel caso lo droppino =__="), me le leggo tutte di fila. Sino ad ora so solo i particolari, perché sono un curiosone LOLGiomas ha scritto:"andate a leggervi il manga"
@Baruc:
Spoiler:
Yamato ha scritto:Andiamoci a leggere le Light Novels, casomai xD Un lavoro di traduzione JAP-ENG c'è ed è in prosecuzione: appena lo completano (non voglio rimanere a metà, nel caso lo droppino =__="), me le leggo tutte di fila. Sino ad ora so solo i particolari, perché sono un curiosone LOLGiomas ha scritto:"andate a leggervi il manga"

Vabbè il succo del discorso s'è capito xD
Yamato ha scritto:Andiamoci a leggere le Light Novels, casomai xD Un lavoro di traduzione JAP-ENG c'è ed è in prosecuzione: appena lo completano (non voglio rimanere a metà, nel caso lo droppino =__="), me le leggo tutte di fila. Sino ad ora so solo i particolari, perché sono un curiosone LOLGiomas ha scritto:"andate a leggervi il manga"
@Baruc:Spoiler:
Spoiler: