non credo che un fucile possa fermarliBaruc ha scritto:eh... la vedrei male per quei lettori se lei avesse in mano il fucileAkikako ha scritto: altro che boss da 100 punti![]()
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non credo che un fucile possa fermarliBaruc ha scritto:eh... la vedrei male per quei lettori se lei avesse in mano il fucileAkikako ha scritto: altro che boss da 100 punti![]()
![]()
... anche perché potrebbe trovarsi d'improvviso ben altro tipo di fucile in manonon credo che un fucile possa fermarlieh... la vedrei male per quei lettori se lei avesse in mano il fucile
spero ke a quel punto non entri in funzione la tuta altrimenti povero "fucile"ZioTesKio ha scritto:... anche perché potrebbe trovarsi d'improvviso ben altro tipo di fucile in manonon credo che un fucile possa fermarlieh... la vedrei male per quei lettori se lei avesse in mano il fucile![]()
non è che stiamo un pochetto degenerando?ZioTesKio ha scritto:... anche perché potrebbe trovarsi d'improvviso ben altro tipo di fucile in manonon credo che un fucile possa fermarlieh... la vedrei male per quei lettori se lei avesse in mano il fucile![]()
già XDGiomas ha scritto:Oddio che razza di piega ha preso la discussione ahahaha X°D
*rotola*
OooOoopsss! Non era volutaTanto per rimanere in tema, ne?
Meglio che "a letto con Kaze"...da discussione capitoli spoiler a discussione "a letto con reika"...
o peggio ancora, "a letto con manaka".. non centra un cazzo lo so... ma ci stava bene!ZioTesKio ha scritto:OooOoopsss! Non era volutaTanto per rimanere in tema, ne?![]()
Meglio che "a letto con Kaze"...da discussione capitoli spoiler a discussione "a letto con reika"...![]()