Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ennesima apparente buona trovata dell'autore: anche questa finirà con l'essere lasciata lì con la speranza di essere spiegata tra mille capitoli, o almeno per questo capiremo subito se ha effettivamente avuto una genialata?
-
- Hasta Sensei
ZioTesKio ha scritto:La vera domanda è "perché i gantzers sono stati trasferiti prima della fine della missione?", quella dopo "solo un time lag quello per Kurono o si ritroverà a dover combattere da solo (ergo a crepare) contro le statue?".
PS: sembrerebbe che per l'essere inutile ed il vecchietto non ci sia nulla da fare (a quest'ultimo mi sembra manchino ancora altre parti).
il tizio nella sfera di gantz ha sbagliato indirizzo e li ha spediti nel posto sbagliato, ora sta cercando di rimediare al suo errore....però prima vuol far sudare kurono che è stato da poco riportato in vitaYamato ha scritto:Ennesima apparente buona trovata dell'autore: anche questa finirà con l'essere lasciata lì con la speranza di essere spiegata tra mille capitoli, o almeno per questo capiremo subito se ha effettivamente avuto una genialata?

a parte gli scherzi credo che Kurono combatterà ancora un pò da solo ma rimarrà comunque in vita e spero che venga rivelato subito il perchè solo gli altri siano stati trasferiti....magari con qualche rivelazione....può essere che una statua o qualche gantzer straniero gli piaccia parlano tanto
Mi potreste dire dove trovo i capitolo spoiler di Gantz in inglese please?ZioTesKio ha scritto:Out il 294...