Direi che sta piacendo, anche se ho paura che la prima impressione "aiuto sono disegni shojo" non verta a suo favore. Bitter Virgin è un po' difficile da piazzare, proprio perché non si capisce se è per ragazzi o ragazze. In realtà poi è per tutti.
Altro problema è che arrivati alle ultime pagine del primo capitolo probabilmente molti pensano che è un manga da tagliarsi le vene, quando in realtà poi si va sul sentimentale.
I miei stessi dubbi... io ne ho qualcuno in più, che venga visto come un manga che tratta una tematica particolare in modo "esagerato" (risposta che ebbi dallo staff di Italymanga quando, non ricordo neppure quanto tempo fa, glielo proposi... questo prima che mi facessero girare le palle con accuse che solo ora ho un po' compreso... io non leggo e credo mai leggerò Bleach

).
In ogni caso sarebbe solo uno dei tanti manga che meritano di esser letti e restano fermi allo scaffale del mirror... sarà per questo che ce l'ho con le mode?
Resta il fatto che c'è chi apprezzerà il vostro lavoro e vi ringrazierà (

).
Per Suzuka lo staff mq ha qualche problema, perché adesso ci sono ben 4 quality checkers. E quando si è in troppi il troppo stroppia.
Azz... mai visto un problema simile LOL basta dividergli il lavoro... credo...
Casomai spostiamo qualcuno nelle hq che _finalmente_ sono ripartite. Da zero XD Stavolta abbiamo i volumi Del Rey,
Ma porco il mondo... i primi capitoli di Suzuka sono quelli che hanno la percentuale più alta di redownload tra le scans che seguo
(a proposito, è uscito Suzuka 2

).
Possibile che sia la striscia comica di cui ho letto da qualche parte parlarne Yamato (che sarà contento che vi dedichiate tanto a Seo ^^)?