Oddio!!Yamato ha scritto:Faremmo, se mai xD Mica ci ha lasciati... per ora... xDsten666 ha scritto:Grazie mille, come faremo senza Veevyn?!?
Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Veevyn
-
Er-cannarolo
Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...
..devo smetterla di postare prima di iniziare lo studio,mi provoca qualche strano effetto o.o
..devo smetterla di postare prima di iniziare lo studio,mi provoca qualche strano effetto o.o
-
Veevyn
Che contorto!Er-cannarolo ha scritto:Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...
Non ho capito una cippa
Ma forse è meglio così XD
- BiFolken
- Hasta Reader

Veevyn ha scritto:Che contorto!Er-cannarolo ha scritto:Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...![]()
Non ho capito una cippa![]()
![]()
![]()
Io ho capito che il nick calza a pennello
PS: bel lavoro veevyn
-
Er-cannarolo
Veevyn ha scritto:Che contorto!Er-cannarolo ha scritto:Ahh di che vi preoccupate,In un mondo parallelo senza Veevyn ci sarebbe un'altra alias-Veevyn che tradurrebbe il manga,portando la discussione ad una domanda simile che tornerebbe alla risposta sui mondi paralleli e su una possibile Veevyn Maschio che invierebbe lettere minatorie a tutti i fan per impegnarli mentre aspettano il nuovo capitolo...![]()
Non ho capito una cippa![]()
![]()
![]()
è solo un modo diverso dal solito per ringraziarti della traduzione v_V
@ Bifolken : Attenzione sul nick (Tra l'altro vecchio in quanto non lo uso più da nessuna parte XD) ,il significato sta nel fatto che sono "cannato" anche senza l'ausilio di stupefacenti vari v_v (Il che implica un gran risparmio
Detto ciò,torno a "divertirmi" con la normalizzazione di una base di dati,integrità referenziale etc etc etc etc etc (Informatica)