Spoiler:
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh si sà che se non c'è quantomeno un riferimento a post di Suzuka, Yamato neanche perde tempo a scrivereBaruc ha scritto:Yamato ha scritto:Baruc ha scritto:quello che voglio dire io in parole spicce è:
Lo immaginavo già dall'inizio, ma anche se si sapeva con certezza che alla fine tora e dora finivano assieme, l'anime mi avrebbe emozionato alla stessa maniera! non so voi![/spoiler]
Spoiler:
ho anche pensato a quell'esempio, ma volevo basare la mia teoria solo sulle mie forze
Beh, dai, è innegabile che questa volta capitava proprio a fagiolo!!Ramm ha scritto:Beh si sà che se non c'è quantomeno un riferimento a post di Suzuka, Yamato neanche perde tempo a scrivere![]()
Quando si parla di romance, non riesco a fare un paragone: è un genere, paradossalmente, troppo particolare per essere paragonato ad anime con temi magari più affascinanti, ma emotivamente molto meno intensi. E ToraDora si becca il titolo di anime più bello del 2008, e sino ad ora è in testa anche tra quelli del 2009 (contando che alcune puntate son dell'anno vecchio, e alcune di quello nuovo), e sicuramente mi rimarrà nel cuore per tanto tempo, dal momento che era da due anni (lascio a voi indovinare cosa avevo appena visto/letto due anni fa...) che non mi facevo prendere a questo modo da un anime!!Baruc ha scritto:comunque fino ad ora devo dire che questo è l'anime che mi è piaciuto di più
tralasciando quelli storici a cui sono affezzionato come holly e benji, la prima serie di dragonball, mila e shiro e chi più ne ha più ne metta, toradora è quello che mi è piaciuto di più negli ultimi 20 anni![]()
sto tralsciando manga e scan eh! parlo di anime
se a te piacciono le storie romantiche,allora ToraDora è un must e poi è un anime che davvero capace di stupire e di emozionare tantissimo,io te lo consiglio...MauroFiore ha scritto:Vorrei chiedervi un parere. Non ho letto tutti i post per evitare eventuali spoiler, comunque ho guardato il primo episodio di Toradora perché ho letto commenti positivi a riguardo, ma nonostante non mi sia annoiato non sono rimasto nemmeno rapito da quest' anime. è chiaro che non si può giudicare una storia basandosi solo dal suo inizio, ma siccome sto già seguendo Gundam Seed e dato che considerando anche il suo seguito ho da vedere un' altra sessantina di puntate, ho intenzione di incominciare un altro anime (che sia di tutt' altro genere come Toradora per esempio) solo se ne vale davvero la pena. Quindi le mie domande sono: andando avanti Toradora migliora? Nascono situazioni e contesti coinvolgenti? Rimane una commedia scolastica tipica o si inventa qualcosa di originale? Taiga, che non mi è piaciuta tanto come si è presentata, e che dovrebbe essere la protagonista, è un personaggio che merita? E soprattutto: secondo voi, leggendo baruc che lo definisce uno dei più belli che ha visto negli ultimi 20 anni sono molto incuriosito, è un anime molto al di sopra della media?